Colpo di sole per Dele Alli, sviene sulla spiaggia di Mykonos
Vacanze movimentate per Dele Alli che è stato immortalato dai tabloid inglesi in condizioni tutt’altro che ottimali mentre era in spiaggia. Il calciatore del Tottenham avrebbe perso i sensi dopo una mattinata passata a giocare a beach volley, probabilmente a causa del caldo, e forse per via di qualche bicchiere di troppo. Il giocatore è stato soccorso dalla fidanzata e da alcuni addetti che a braccia lo hanno portato via e lo hanno ricondotto in albergo.
Colpo di sole per Dele Alli a Mykonos
Il talentuoso giocatore del Tottenham sta trascorrendo le sue vacanze in Grecia, precisamente a Mykonos, dove c’è anche il compagno di nazionale Ross Barkley con cui è ha fatto nei giorni scorsi le ore piccole, i due sono stati pizzicati dai tabloid. Alli si trovava in spiaggia, sotto l’ombrellone, quando la sua storica fidanzata, Ruby Mae, si è accorta che qualcosa non andava. La ragazza ha cercato di svegliarlo, ma il trequartista era svenuto, forse per colpa di un lieve collasso, potrebbe essere stato un calo di pressione forse dovuto al caldo, allo scarso sonno e forse a qualche birra di troppo. Ruby Mae ha chiamato due uomini della sicurezza, che hanno preso di peso Alli e lo hanno riportato in albergo.
La storia d’amore tra Dele Alli e Ruby Mae
Una vacanza importante questa per il calciatore inglese che lo scorso febbraio aveva chiuso la relazione con Ruby Mae, dopo tre anni. Sembra per colpa di una scappatella di lui. Alli è riuscito a riconciliarsi con la ragazza proprio alla vigilia della finale di Champions tra Tottenham e Liverpool. Il viaggio in Grecia c’è stato anche per festeggiare il compleanno di Ruby, che ha accompagnato il fidanzato al matrimonio di Molly Hickford e Craig Fitzsimmons, due cari amici del calciatore. Alli e Ruby sono stati protagonisti di un duetto musicale e di tanti balli scatenati durante la cerimonia.