2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Colpo di calciomercato del Psg: ufficiale Ben Arfa

Il trequartista francese che sembrava ad un passo dall’approdo al Siviglia arriva al Psg a parametro zero. Indosserà la maglia numero 21.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultime notizie di calciomercato arrivano direttamente dalla Francia e raccontano di un colpo di scena nel futuro di Hatem Ben Arfa, uno dei calciatori più in forma della scorsa annata. Il trequartista transalpino di origini tunisine è ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Un vero e proprio affare per la dirigenza del club campione di Francia che con un blitz si è assicurata il classe 1987 in scadenza di contratto con il Nizza. Ben Arfa, ex astro nascente del calcio francese penalizzato da alcuni infortuni di troppo, ha firmato un biennale come svelato dallo stesso club della Tour Eiffel attraverso una nota ufficiale.

Niente da fare dunque per il Siviglia che sembrava pronto a chiudere per Ben Arfa, con un bonus di 10 milioni di euro per il calciatore. Quest’ultimo invece, reduce da un’annata super con 18 gol e 6 assist in 37 presenze, potrà impreziosire il reparto offensivo della formazione del nuovo allenatore Emery. Dopo aver perso Ibra a parametro zero, volato allo United, il Psg si consola con un altro colpo gratis. Il duttile centrocampista offensivo ha già scelto il suo numero di maglia, ovvero la 21 numero reso famoso alla Juventus da Zinedine Zidane. Grande entusiasmo per Ben Arfa che ha già pronunciato le prime parole da giocatore del Psg al sito ufficiale della società: “La firma con il PSG è un momento di felicità e orgoglio per me, giocare con questa maglia al Parco dei Principi era quello che sognavo fin da bambino. Farò del mio meglio per rendere i tifosi del PSG orgogliosi. Vorrei ringraziare il mio vecchio club per avermi dato l'opportunità di dimostrare ai francesi cosa sono in grado di fare".

 
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views