80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli su Henrique del Palmeiras

E’ un difensore centrale, capitano del club brasiliano. Ha giocato anche con Barcellona, Bayer Leverkusen e Racing Santander.
A cura di Maurizio De Santis
80 CONDIVISIONI
Immagine

"Importante notizia di mercato riguardante il Napoli! Henrique del Palmeiras è stato venduto al Napoli. A breve tutti i dettagli". E' questo il contenuto di un tweet postato sul proprio account da Andrea Chiavacci, giornalista di Fox Sports in Sudamerica e corrispondente per Radio Sportiva. Ventisette anni, difensore centrale, fisico roccioso (187 cm, 80 kg), Henrique è il capitano del Palmeiras: nella sua carriera ha giocato anche in Europa dove ha indossato le casacche di Barcellona, Bayer Leverkusen, Racing Santander e della nazionale carioca.

Il procuratore precisa. L'agente del difensore, come si apprende dai media brasiliani, ha spento gli entusiasmi: "Il Napoli è venuto a parlare con noi – ha ammesso Mark Malachia a Estadao – ma lui non vuole lasciare il Palmeiras. Lo farebbe solo nel caso il Palmeiras lo costringesse ad accettare, ma non crede che ciò succederà".

La situazione. I club avrebbero trovato l'accordo in base alla formula del prestito con diritto di riscatto. Ci sarebbe anche l'accordo col giocatore che è già pronto a sbarcare in Italia, ma serve il parere unanime delle parti in causa.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views