video suggerito
video suggerito

Colombia: Yamilson Rivera travolge una scolaresca, tragedia sfiorata

L’attaccante dell’America Calì tampona il bus e nell’impatto violento diversi bambini restano feriti. Fermato dalla polizia, gli hanno contestato un tasso etilico molto alto.
A cura di Maurizio De Santis
18 CONDIVISIONI
Immagine

Yamilson Rivera, punta in forza ai colombiani dell’America de Calì, è stato fermato dalla polizia con un'accusa pesantissima: è stato individuato come responsabile del grave incidente stradale che ha coinvolto un bus scolastico a bordo del quale viaggiavano una ventina di bambini, di età compresa tra i 7 e i 10 anni. Trasportati in ospedale, hanno ricevuto cure e rimediato solo lievi ferite per fortuna. Ricostruita la dinamica dell'impatto: gli agenti, in base al riscontro delle testimonianze e ai rilievi raccolti, hanno appurato che l'attaccante 24enne, illeso nonostante il violento urto, ha causato il tamponamento per l'alta velocità e una guida spericolata. Sottoposto ad alcol-test, gli è stato contestato un tasso etilico decisamente elevato.

Alto rischio. Considerata la recidività al volante (l'anno scorso causò un altro grave incidente), Yamilson Rivera, oltre a risvolti penali pesanti, rischia anche il posto in squadra. La dirigenza dell'America Calì (club che milita in seconda divisione) lo ha già messo fuori rosa e adesso è pronta a rescindere anche il contratto.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views