video suggerito
video suggerito

Colomba sarà nuovo tecnico del Parma dopo l’esonero di Marino

Attesa in serata la firma del nuovo allenatore e l’annuncio ufficiale del club emiliano.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI

Franco Colomba

Dopo l’esonero di Pasquale Marino arrivato dopo Parma-Bari 1-2, il club emiliano è già alla ricerca di un nuovo tecnico di grande spessore ed esperienza al quale affidare la squadra in vista di questi ultimi sette incontri di campionato. Secondo alcuni rumours di mercato, sarebbe già stato scelto il sostituto dell’oramai ex tecnico gialloblu: si tratta di Franco Colomba, ex allenatore del Bologna alla ricerca di un nuovo progetto da sposare dopo l’esonero giunto durante lo scorso precampionato.

L’incontro tra Colomba e il direttore generale del Parma, Pietro Leonardi, sarebbe già avvenuto nella tarda mattinata di oggi. I presupposti per la firma sul contratto ci sono tutti, resta solo da sciogliere, però, l’accordo che il tecnico di Grosseto ha ancora con la società rossoblù. Per oggi, invece, c’è in programma un summit tra il presidente dei gialloblu, Tommaso Ghirardi, e il dg Leonardi per scegliere quale tipo di contratto proporre al probabile futuro allenatore.

Comunque, la firma di Colomba è attesa in serata, in modo da affidare immediatamente la squadra in mano al nuovo mister, nel tentativo di raddrizzare una situazione in classifica sempre più imbarazzante per il sodalizio emiliano, che ad inizio stagione ambiva a ben altre posizioni. Nel caso in cui l’annuncio ufficiale dovesse arrivare nelle prossime ore, Colomba potrebbe già dirigere il suo primo allenamento nella giornata di domani per poi esordire domenica prossima nella delicata quanto decisiva sfida all’Olimpico contro la Lazio di Edy Reja.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views