video suggerito
video suggerito

Colin Doyle protagonista di una super papera in Maribor-Birmingham (VIDEO)

Il portiere del club inglese è stato protagonista di una papera davvero clamorosa: nel tentativo di effettuare un rinvio con i piedi, infatti, liscia il pallone lasciando a Volas l’opportunità di siglare la rete del vantaggio sloveno.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=ffSHBS9KI2k
Incredibile papera del portiere del Birmingham durante il match contro il Maribor

La seconda giornata di Europa League ha regalato tante emozioni, una pioggia di gol e tante sorprese. Sembra esser passata inosservata, invece, la clamorosa papera di Colin Doyle, portiere del club inglese del Birmingham, che nel match contro il Maribor l'ha combinata davvero grossa.

Il gol del vantaggio sloveno siglato da Volas è infatti arrivato dopo un incredibile liscio dell'estremo difensore irlandese, che nel tentativo di spazzarla lontano dopo un retropassaggio del suo compagno di squadra, liscia clamorosamente la sfera lasciando la porta completamente sguarnita: a quel punto, per l'attaccante sloveno, è un gioco da ragazzi metterla dentro. Un errore davvero imperdonabile, che per fortuna del Birmingham non risulterà influente.

Nella ripresa, infatti, gli uomini guidati da Chris Hughton salgono in cattedra rimontando il risultato di svantaggio: prima Burke, poi Elliott compiono la rimonta e portano la compagine britannica al 2° posto in classifica, a pari punti con lo Sporting Braga nel Gruppo H della competizione, comandato dal Brugge a punteggio pieno. Dopo la clamorosa papera di Artem Gomelko, ancora un errore sesquipedale dal mondo dei portieri, capace di regalarci sia interventi felini, sia "errori" clamorosi come questi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views