video suggerito
video suggerito

Coentrao punito per una sigaretta, Mourinho sergente di ferro

Al terzino portoghese del Real Madrid è costata cara la sigaretta accesa all’uscita da un locale dopo la sua festa di compleanno.
A cura di Mattia Sparagna
48 CONDIVISIONI
Fabio Coentrao

Fabio Coentrao è uno tra i terzini sinistri più forti al mondo e sicuramente le sue performance con la maglia della nazionale e del Benfica (il suo vecchio club) hanno convinto la dirigenza del Real Madrid a puntare su di lui. Questo però non basta e non lo rende immune al "regime" di Josè Mourinho che lo ha punito dopo aver fumato una sigaretta.

Una partita fuori – Fabio Coentrao ha compiuto gli anni l'11 marzo scorso e per il suo compleanno ha deciso di andare a festeggiare in un locale. Ovviamente Mourinho sapeva della festa e aveva accordato il permesso a Coentrao di poter organizzare il party. Il terzino portoghese però non si è comportato totalmente secondo i dettami imposti dal Real Madrid o meglio da Kosè Mourinho. Infatti, secondo quello che riporta "AS" Coentrao è uscito dal locale fumando una sigaretta. L'episodio ha mandato su tutte le furie l'allenatore lusitano che non ha potuto esimersi dal punire il suo giocatore che resterà fuori per la prossima partita.

E' rottura tra Coentrao e Mou – La prossima sarebbe la seconda partita consecutiva che Coentrao non giocherebbe pur attraversando un buon momento di forma. Tutto ciò potrebbe realmente far incrinare i rapporti tra i due e aprire un caso diplomatico. Coentrao è stato acquistato solo all'inizio della stagione scorsa per una cifra importantissima dal Benfica: 30 milioni di euro.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views