6 CONDIVISIONI

Codacons, messaggio agli Juventus store: “Rimborsate la maglia bianconera di Bonucci”

L’associazione che tutela i diritti dei cittadini ha deciso di scendere in campo per convincere lo Juventus store al dietrofront e al rimborso per i tifosi che avevano già acquistato la nuova maglia della Juve con il nome di Bonucci, da alcuni pagata 105 euro.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI

La Juventus rappresenta ormai il passato per Leonardo Bonucci. Il difensore si è reso protagonista di uno dei trasferimenti più clamorosi degli ultimi anni, lasciando il club bianconero per approdare ai rivali del Milan. Una situazione assolutamente inaspettata per il popolo juventino che sui social ha esternato tutta la sua delusione, e rabbia per la perdita di quello che era un vero e proprio idolo. C'è anche chi si è reso protagonista di un curioso caso, avendo già acquistato la maglia della Juventus con il nome di Bonucci, e l'ormai ex classico numero 19.

Il caso del tifoso della Juventus e la maglia bianconera con il nome di Bonucci

Un tifoso della Juventus poche settimane fa si è recato allo Juventus Store per acquistare la nuova maglia della sua squadra del cuore per la prossima stagione con sulle spalle il numero 19 e il nome di Leonardo Bonucci. Subito dopo la cessione del giocatore, il sostenitore così come tanti altri nella sua condizione, ha chiesto al negozio ufficiale, la possibilità di un cambio per disporre di un'altra casacca senza il nome del calciatore tacciato di tradimento. La risposta dello Juventus Store è stata negativa, con buona pace dei tifosi coinvolti che hanno deciso di affidarsi al Codacons

La nuova maglia bianconera con il nome dell'ormai ex colonna Leonardo Bonucci (foto Twitter)
La nuova maglia bianconera con il nome dell'ormai ex colonna Leonardo Bonucci (foto Twitter)

La nota del Codacons: doveroso cambiare la maglia di Bonucci

L'associazione che tutela i diritti dei cittadini ha deciso di scendere in campo per convincere lo Juventus store al dietrofront. Questo il comunicato per spiegare i motivi di questa richiesta: "Appare doveroso consentire di sostituire la maglietta acquistata del difensore bianconero con la maglia di un altro giocatore juventino. Nessuno si poteva aspettare che in pochi giorni Bonucci si sarebbe trasferito al Milan, non consentire al consumatore di cambiare la maglia rappresenterebbe una doppia beffa per lui".

Bonucci fa infuriare i tifosi della Juve

I tifosi bianconeri insomma non vogliono più sentir parlare di Bonucci, soprattutto dopo che quest'ultimo ha pubblicato il primo video social della nuova esperienza in rossonero. Un contenuto in cui si è detto "affamato" di nuovi titoli, ma soprattutto pronto a fare il possibile per cercare di spostare gli equilibri in Serie A. Il tutto ovviamente regalando un dispiacere alla sua ex squadra, e inevitabilmente alla tifoseria della Vecchia Signora

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views