Cluj-Roma 1-1, Champions League: litigio tra Totti e Burdisso
Come ampiamente pronosticato, i giallorossi sono riusciti ad agguantare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, anche senza raggiungere la vittoria: l'1-1 di Cluj-Roma, infatti, è bastato agli uomini di Ranieri, in visione della vittoria del Bayern Monaco sul Basilea.
La Roma ha controllato gran parte del match, fino a subire proprio nei minuti finali il gol del gigante Traoré, abile ad insaccare su colpo di testa su cross di Culio, anche se a dover di cronaca bisogna dire che l'attaccante della compagine romena è stato colpevolmente lasciato libero di colpire senza marcature di sorta. Proprio tale episodio ha scatenato un piccolo screzio tra Burdisso e il capitano Totti, con il difensore argentino su tutte le furie con la squadra per il gol subito proprio nelle battute finali.
A fine partita, Totti ha successivamente fatto sapere che si è trattato semplicemente di un battibecco di breve durata: «È stato solamente un piccolo screzio, in campo purtroppo può capitare. Non volevamo pareggiare, questo mi pare ovvio. Abbiamo preso il gol nel finale e ci siamo arrabbiati molto. Burdisso non si è arrabbiato solo con me ma con tutta la squadra. In campo succede, poi nello spogliatoio passa tutto».