video suggerito
video suggerito

Claudio Marchisio saluta Alex Del Piero: “Grazie di tutto, sei un vero 10!”

Anche il centrocampista della Juventus si è unito al coro di auguri che il mondo del pallone ha rivolto ad Alex Del Piero.
A cura di Adriana De Maio
34 CONDIVISIONI
alessandro del piero al sydney

Tutti sapevano che Alex Del Piero avrebbe lasciato la Serie A, ma quando dall'ipotesi si è passati all'ufficialità il popolo bianconero si è scontrato con un'amara verità. La carriera juventina ed italiana di Pinturicchio si è definitivamente conclusa e, mentre lui si avvia ad affrontare l'avventura australiana con il Sydney, tutto il mondo del pallone ha voluto augurargli in bocca al lupo. L'ha fatto la Juve, l'hanno fatto illustri colleghi come Francesco Totti ed anche nel day-after continuano ad arrivare saluti ed auguri da parte degli ex compagni di squadra. Claudio Marchisio, altro giocatore col sangue bianconero nelle vene proprio come il buon Alex, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un breve post in cui ringrazia il suo ex capitano e lo incorona come un "vero 10".

Buona fortuna Ale!
Spero di poter vedere in qualche modo questa tua nuova grande avventura, che insieme alla tua famiglia sarà unica!!
Grazie per tutto quello che ci hai regalato in questi anni bianconeri, come giocatore, ma soprattutto come persona…un vero 10!!
Ciao.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views