1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Claudio Bravo fuori dal gruppo di Whatsapp del Cile per colpa della moglie

Il portiere del Manchester City è stato espulso dalla chat ufficiale Whatsapp della selezione dopo che la moglie ha accusato i calciatori di andare ubriachi agli allenamenti.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Claudio Bravo, il portiere cileno del Manchester City, sta attraversando un brutto periodo a livello personale. Il numero 1 della Roja non sta giocando nel club britannico e non parteciperà alla prossima Coppa del Mondo perché non si è classificato tra i primi cinque nel girone sudamericano di qualificazione.

Bravo, dopo la cocente sconfitta in Brasile, ora ha problemi con i suoi compagni di nazionale a causa di un post su Instagram della moglie, Carla Pardo, che ha accusato alcuni calciatori di presentarsi ubriachi agli allenamenti.

Immagine

Bravo fuori dal gruppo di WhatsApp del Cile

Come riportato da La Tercera, il gruppo Whatsapp "Banda pitillo", che vedeva al suo interno Claudio Bravo, Arturo Vidal, Gary Medel, Gonzalo Jara e Jean Beausejour, non esiste più perché ne è stato creato un nuovo gruppo a cui il portiere non è stato più invitato e che porta il titolo di "La Roja sin sapos". Un nome che sembra diretto proprio al capitano della nazionale cilena. La rottura all'interno dello spogliatoio del Cile dopo Claudio Bravo donna ha parlato di "ubriaco" e molti indicare quali Arturo Vidal, l'altro leader della nazionale cilena, ora di fronte l'exportero di Barcellona.

Il post su Instagram della moglie di Bravo

La moglie dell’estremo difensore cileno aveva attaccato alcuni calciatori dopo la mancata qualificazione al Mondiale con un post su Instagram in cui affermava che alcuni atleti si presentavano ubriachi agli allenamenti.

https://www.instagram.com/p/BaFuUhDFVef/?taken-by=carlapardolizana
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views