video suggerito
video suggerito

Classifica Serie A Tim, ottava giornata: la Lazio si conferma capolista

La Lazio ha consolidato il suo primato in classifica ed ha staccato l’Inter che ora ha 4 punti da recuperare.
A cura di Adriana De Maio
0 CONDIVISIONI
lazio capolista serie a

La Lazio vola sempre più in alto. Dopo otto giornate di campionato la squadra di Edy Reja si è saldamente ancorata al vertice della Classifica di Serie A.

L'Inter ha arrestato la sua corsa, o meglio la Samp ha placato la rincorsa dei nerazzurri che ora hanno 4 punti da recuperare nei confronti dei laziali. In attesa di sapere l'esito del big match di stasera tra Napoli e Milan, nelle zone alte della classifica ha fatto capolino una new entry, il Chievo Verona che grazie alla vittoria in casa sul Cesena è salita a quota 13.

Anche nei bassifondi si è mosso qualcosa, la Fiorentina ha lasciato l'ultimo posto (ora occupato da Parma e Cagliari)  guadagnando tre punti vitali contro il Bari mentre la Roma di Ranieri arranca ancora. Ecco la classifica completa:

classifica di serie a ottava giornata

Adriana De Maio

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views