video suggerito
video suggerito

Classifica Serie A Tim: Milan, Allegri meglio di Leonardo

Il nuovo allenatore rossonero ha già 5 punti in più del precedente dopo 7 giornate di campionato.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
leonardo milan

Massimo Allegri molto meglio di Leonardo, almeno per ora. L'attuale tecnico rossonero, dopo 7 giornate di campionato, ha 14 punti ed è secondo in classifica. Il ct brasiliano era invece a metà classifica e aveva appena 9 punti. Nel campionato 2009/2010, due erano i club in testa: Inter e Sampdoria, entrambe a quota 16. Adesso prima è la Lazio, con lo stesso punteggio. Riepilogando la classifica di Serie A dopo la settima giornata, se un anno fa i rossoneri, con Leonardo, erano a -7 dalla vetta, adesso sono a -2.

Un bel miglioramento, sicuramente. Anche se sappiamo tutto che l'inizio di stagione fu davvero durissimo per l'allenatore brasiliano, che solo a metà del girone d'andata riuscì a dare un gioco alla squadra. Allegri prova ad essere più veloce, anche perché, ormai si sa, se l'Inter scappa via come negli anni passati, sarà durissimo poi riprenderla. Vero, Roma?

L'ex allenatore del Cagliari ha esordito in Milan-Lecce 4-0. Ottimo inizio, poi ben tre partite senza vittoria. Le ultime gara, invece, sono state tre vittorie di fila, anche se molto più sofferte di quella iniziale coi pugliesi. Per Allegri il bello viene adesso. Tra poche ore c'è già il Real Madrid.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views