Classifica Serie A, 26a giornata: le immagini più belle di questo turno
Nulla di nuovo in vetta. Tutte le grandi hanno vinto, mantenendo invariati i distacchi nelle prime quattro posizioni. Vittorie contestate però quelle delle due milanesi. In Chievo-Milan 1-2 infatti c'è stato un gol di Robinho viziato da un netto controllo con il braccio del brasiliano, con i rossoneri che dopo aver subito il pareggio di Fernandes hanno vinto grazie ad una bellissima segnatura di Pato, che scarta due avversari ed infila sul primo palo. In Inter-Cagliari 1-0 invece c'è un fuorigioco di Ranocchia influente, che colpisce il pallone ad un metro dalla porta, con i sardi che avrebbero meritato il pareggio nella ripresa ma sono stati un po' imprecisi sotto porta.
Vince anche la squadra di Mazzarri che supera per una rete a zero il Catania grazie al colombiano Zuñiga e mantiene il secondo posto a tre punti dalla capolista e con due punti di vantaggio dal team di Leonardo. Anche Edy Reja sorride in Lazio-Bari 1-0, ringraziando ancora il "profeta" Hernanes.
Bologna-Palermo 1-0 (89′ Paponi)
Inter-Cagliari 1-0 (7′ Ranocchia)
Lecce-Juventus 2-0 (32′ Mesbah, 48′ Bertolacci)
Chievo-Milan 1-2 (25′ Robinho (M), 61′ Fernandes (C), 82′ Pato (M))
Fiorentina-Sampdoria 0-0
Genoa-Roma 4-3 (6′ Mexés (R), 16′ N.Burdisso (R), 51′ Totti (R), 52′ Palacio (G), 68′ Paloschi (G), 74′ Palacio (G), 86′ Paloschi (G))
Lazio-Bari 1-0 (6′ Hernanes)
Parma-Cesena 2-2 (31′ Rosina (C), 64′ rig. Crespo (P), 79′ Sammarco (C), 89′ Palladino (P)
Udinese-Brescia 0-0