Classifica Serie A 14.a giornata: Milan a +3 sulla Lazio
Dopo 14 giornate di campionato, il Milan è in testa alla Serie A. Gli uomini di Massimo Allegri hanno pareggiato 1-1 sul campo della Sampdoria. I rossoneri hanno ricevuto tanti elogi, ma hanno ottenuto soltanto un punto. Le più immediate rivali, però, non ne hanno approfittato.
La Lazio ha pareggiato 1-1 col Catania in casa ed è rimasta così a -3 punti dalla vetta, a quota 27. Stesso punteggio anche per la Juventus con la Fiorentina. Fino a 7 minuti dal termine i bianconeri erano addirittura sotto per una autorete di Motta ad inizio gara.
E' andata decisamente peggio al Napoli, battuto 3-1 dall'Udinese in trasferta. Grandi protagonisti dell'incontro Di Natale (tripletta) e Hamsik (autore di un gol splendido, ma anche di errori madornali, come quello dal dischetto.
Con lo stesso punteggio la Roma è crollata contro il Palermo ed ha così perso posizioni a tutto vantaggio dell'Inter. La squadra di Benitez si è portata a -7 dal Milan con il 5-2 sul Parma. Grandissimo protagonista dell'incontro Stankovic, con una tripletta. Per i nerazzurri il match con più reti, nonostante l'assenza di Eto'o e Milito.
Bologna-Chievo è stata rinviata per neve. Ancora sconosciuta la data del recupero.