video suggerito
video suggerito

Classifica Premier League 29a giornata: Arsenal più vicino al Manchester United

I “gunners” però non approfittano della sconfitta dei “red devils”.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Carlo Ancelotti

Una giornata dove le prime della classe hanno stentato. L'Arsenal si fa bloccare dal Sunderland ed i "gunners" possono solamente mangiarsi le mani perchè contro una squadra non certo irresistibile si fanno bloccare e non approfittano della sconfitta del Manchester United a Liverpool. Il team di Sir Alex Ferguson infatti è stato strapazzato da quello di Dalglish e soprattutto dall'olandese Dirk Kuyt, autore di una tripletta che ha fatto scrivere per sempre il suo nome negli annali di "Anfield Road". Il distacco fra le due adesso è di tre punti ma i londinesi hanno una partita in meno dunque il discorso campionato è ancora apertissimo.

Si riavvicina un po' anche il Manchester City di Roberto Mancini, che batte con un gol di Silva il Wigan e si porta a sette lunghezze dai cugini (quanto pesa il ko nel derby di Manchester) conservando qualche piccolissima speranza, così come il Chelsea che va a vincere per tre a uno sul terreno del Blackpool ed è a meno nove con una partita in più da giocare. Esce dalla zona Champions League il Tottenham, mentre fa un bel passo in avanti proprio il Liverpool che può ritornare a sperare.

In coda successo fondamentale del west Ham United che esce finalmente dalla zona retrocessione ma dovrà lottare fino alla fine per conquistarsi la permanenza in una Premier League sempre più indecifrabile.

Premier Classifica 29 giornata
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views