video suggerito
video suggerito

Clarence Seedorf potrebbe tornare al Milan

L’olandese potrebbe giocare, di nuovo, con i rossoneri da gennaio a maggio, approfittando della sosta del campionato brasiliano.
A cura di Alessio Morra
22 CONDIVISIONI
L'olandese potrebbe giocare, di nuovo, con i rossoneri da gennaio a maggio, approfittando della sosta del campionato brasiliano.

Silvio Berlusconi un paio di giorni fa ha detto che a gennaio il Milan acquisterà tre o quattro calciatori. Uno di questi potrebbe essere Clarence Seedorf. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ si profila un clamoroso ritorno dell’olandese alla corte di Massimiliano Allegri. Seedorf, che dalla scorsa estate gioca con il Botafogo, potrebbe o vorrebbe approfittare della pausa invernale del campionato brasiliano per poter tornare a giocare nel nostro campionato e in Champions League. Le manovra di avvicinamento del trentaseienne centrocampista, unico calciatore nella storia ad aver vinto il trofeo continentale europeo più importante con tre squadre diverse, sono iniziate da tempo. Prima Seedorf si è riproposto al Milan, poi pochi giorni fa l’olandese è andato ‘ufficialmente’ a fare visita ai suoi vecchi compagni di squadra a Milanello. Ma, forse in quella giornata ha parlato anche con Allegri e Galliani del suo ritorno a Milano.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views