Clamoroso Juve, anche Mr. No Good Mandzukic sorride
Più clamoroso del trasferimento di Bonucci al Milan, più inaspettato delle voci di mercato sulla possibilità di un trasferimento di Dybala al Barcellona. Mario Mandzukic ha sorpreso tutti postando su Instagram una foto in cui mostra un sorriso e una curiosa espressione allegra. Proprio lui, mister "no good", ha lasciato interdetti i suoi fan e i tifosi della Juventus che lo hanno eletto a proprio idolo per la sua ormai proverbiale serietà e "durezza". Battute a parte, il popolo bianconero non è abituato ad un Mandzukic così allegro e sorridente e non ha potuto fare a meno di evidenziarlo a suon di commenti ironici e non solo.
Mandzukic sorridente nella foto con Cuadrado
L'attaccante serbo reduce da una stagione eccezionale alla Juventus culminata nel super gol al Real Madrid, purtroppo inutile nella finale di Champions, ha postato su Instagram una foto in compagnia di Juan Cuadrado. Il croato si è mostrato raggiante, e ha accompagnato lo scatto con la frase: "E' sempre divertente allenarsi con il mio amico Cuadrado #forzajuve #finoallafine". Una foto che ha colpito e non poco i sostenitori della Juventus che ci hanno scherzato su: "E' la prima volta che ti vedo sorridere".
Anche Mister No Good sorride
Dunque anche Mario Mandzukic sorride, già proprio il calciatore ribattezzato nei tanti siparietti social con i suoi compagni "Mr. No Good". Spesso e volentieri infatti i suoi amici Khedira, Pjanic e non solo hanno ritratto l'esperto e duttile centravanti in pose seriose, con quest'ultimo che dal canto suo è intervenuto con commenti tra il serio e il faceto, per richiamare alla sobrietà social i suoi compagni di squadra. La stessa Juventus ha prodotto dei mini video con il croato, scherzando sulla sua imperturbabilità con tanto di gif che sono diventate virali.
Manduzkic sarà titolare nella nuova Juventus 2017/2018
Quello che è certo è che Manduzkic è uno dei cardini dello spogliatoio della squadra di Allegri. Bisognerà capire se nella nuova Juve che affronterà la stagione 2017/2018, il croato resterà titolare nonostante gli arrivi di altri esterni offensivi, come Douglas Costa e Bernardeschi. L'ex Atletico e Bayern è stato uno dei protagonisti della cavalcata della scorsa annata dimostrando grande generosità e spirito di adattamento in una posizione più defilata rispetto alla porta. Non è da escludere che nella prossima stagione possa tornare a giocare da prima punta alternandosi a Gonzalo Higuain.