video suggerito
video suggerito

City scatenato: Jovetic e 30 milioni per Pogba (video)

Il Manchester prova la clamorosa operazione di calciomercato. Marotta, dg bianconero, fa muro: “Siamo la Juve, non vendiamo i nostri talenti”.
A cura di Maurizio De Santis
41 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tutti pazzi per Paul Pogba. Paris Saint Germain su tutti, ma dall'Inghilterra adesso c'è anche il Manchester City che s'è messo sulle tracce del talento francese in forza alla Juventus. Sì, c'è un altro sceicco pronto a tentare i bianconeri con un'offerta allettante. La classica ‘proposta alla quale non si può rinunciare' che, memori dell'interessamento dei torinesi per Jovetic (in Premier League non è riuscito ad ambientarsi e Pellegrini gli ha concesso sempre meno spazio), adesso provano a inserire l'ex viola nella transazione. Non basta, perché sul piatto verrebbe aggiunto anche un conguaglio robusto (circa 30 milioni). Il canale è aperto, i Citizens sono pronti per lanciare l'assalto a giugno fanno sapere i tabloid.

Concorrenza. Il novero delle pretendenti è nutrito. Detto i francesi, che hanno già rilanciato a cifre astronomiche (circa 60 milioni di euro), c'è da registrare anche l'attenzione del Real Madrid e del Bayern Monaco, entrambi dotati di sufficiente disponibilità finanziaria (e mezzi tecnici da offrire come contropartita) per partecipare all'asta.

Il no di Marotta. Il diggì della Juventus, incalzato dalle domande sul futuro di Pogba, risponde in maniera netta. Sgombrando il campo dalle voci, continue, sul possibile addio dell'under 20 transalpino che porterebbe in dote capitali a sufficienza da tentare l'ingaggio di top player. "Verratti più 25 milioni per Pogba? In questo momento sicuramente cortesemente ascolteremo quello che ci potrebbero dire, però la risposta è sicuramente e seccamente negativa – ha ammesso a Sky Sport -. Non vogliamo parlare di calciomercato del futuro, ma soprattutto ribadisco che la Juventus è una società tra le più blasonate, quindi non è il caso di immaginare delle cessioni, anzi vorremmo consolidare questo gruppo".

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views