37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cissokho e Bastos possibili colpi di calciomercato del Napoli

I due calciatori del Lione potrebbero approdare in azzurro nella prossima stagione. Ma Bigon è attento anche ad altri calciatori che militano in Francia come Stéphane M’Bia del Marsiglia.
A cura di Mattia Sparagna
37 CONDIVISIONI
cissokho e bastos

Il Napoli ha assoluto bisogno di rinforzare la rosa, uno dei punti più "deboli" è sicuramente la fascia sinistra. Bigon è alla ricerca di giocatori di affidamento ed esperienza così pensa, per il prossimo calciomercato, a Michel Bastos e Aly Cissokho.

Colpi dal Lione – Il Napoli è alla ricerca di un esterno sinistro di tutto rispetto, proprio come indicato anche da uno degli osservatori della società Leonardo Mantovani il quale ha dichiarato candidamente che la società è alla ricerca di un calciatore che possa dare lo stesso contributo che Christian Maggio dà sulla fascia sinistra. Michel Bastos, seguito anche dalla Roma in passato, potrebbe essere un colpo ad effetto che potrebbe accendere l'entusiasmo dei tifosi azzurri. L'esterno brasiliano è un calciatore che difficilmente si adatterebbe però a ricoprire il ruolo di esterno sinistro nel modulo di Mazzarri. Così i dirigenti azzurri potrebbero pensare di acquistare in coppia la fascia mancina del Lione e puntare su Aly Cissokho, giocatore dotato di una maggiore propensione difensiva e che si potrebbe sposare al meglio nello scherma tattico attuale del Napoli.

Non solo Bastos e Cissokho – Sicuramente, se le voci di mercato che provengono dalla Francia che vogliono il Napoli vicino ai due giocatori del Lione, non sono gli unici obiettivi della società azzurra che ha necessità di rinforzare il reparto difensivo e anche la linea mediana. Proprio in quest'ultimo ruolo gli osservatori del Napoli stanno cercando sempre in Ligue 1 il giocatore che potrebbe fare al caso del tecnico di San Vincenzo. Il centrocampista centrale dell'Olympique Marsiglia Stéphane M'Bia potrebbe far comodo e diventare un tassello fondamentale nel Napoli del futuro.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views