video suggerito
video suggerito

Cissé torna in campo: ripartirà dalla Serie C Svizzera con l’Yverdon Sport

L’attaccante francese classe 1981 che a febbraio aveva deciso di ritirarsi per intraprendere una carriera da dj torna sui suoi passi e riparte dalla Svizzera.
A cura di Marco Beltrami
91 CONDIVISIONI
Cissé in posa con la nuova maglia dell’Yverdon Sport (foto Twitter @yverdonsport)
Cissé in posa con la nuova maglia dell’Yverdon Sport (foto Twitter @yverdonsport)

Nello scorso febbraio aveva deciso di ritirarsi dal mondo del calcio, per intraprendere una nuova carriera da dj dopo aver lanciato anche una propria linea di abbigliamento dal nome "Mr Lenoir". Djibril Cissé ha deciso di tornare sui suoi passi e tornare a calcare i campi di calcio con una destinazione a dir poco curiosa. Il centravanti classe 1981 infatti ripartirà dalla Svizzera e in particolare dall'Yverdon Sport, il club che ne ha ufficializzato l'ingaggio con tanto di foto sui propri profili social.

Contratto annuale per il francese

Cissé che si è detto molto felice per la nuova avventura dunque giocherà in Promotion League, la Serie C elvetica ovvero l'equivalente della Lega Pro italiana. Una scelta particolare quella del bomber che ha postato sul suo profilo Instagram le immagini dei primi carichi di lavoro con la formazione biancoverde con cui giocherà la prossima intera stagione.

https://www.instagram.com/p/BWGSHA8hiPw/?taken-by=djibrilcisse1981

La carriera di Cissé

Una nuova intrigante esperienza per il bomber che si è messo in mostra nella sua lunga carriera con l'Auxerre, e poi con Liverpool, Olympique Marsiglia, Sunderland, Panathinaikos, e anche in Italia quando nel 2011/2012 ha vestito la maglia della Lazio. Dopo quella non troppo fortunata esperienza il ritorno in Premier al QPR per poi vivere la fase finale della stagione tra Al-Gharafa, Kuban, Bastia e Saint-Pierrose nelle Isole della Riunione. 41 le presenze messe a referto con la Nazionale francese con 9 gol messi a segno. Dopo due anni di attività ecco il ritorno in campo con la speranza di dare una mano all'Yverdon con la sua esperienza e il suo piglio.

https://www.instagram.com/p/BWHhf3rhnSo/?taken-by=djibrilcisse1981
91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views