Cina, ecco la macchina dedicata all’Inter e ai suoi 110 anni
E' nata la macchina dell'Inter. In terra cinese sarà ufficialmente lanciata la vettura che è stata studiata per rendere omaggio al club nerazzurro e alla sua storia. La macchina sarà presentata in occasione della quindicesima Mostra Internazionale Automobilistica di Guangzhou ed è nata dalla collaborazione tra SWM Motors e Inter con la volontà di rendere omaggio ai 110 anni del club del capoluogo lombardo.
Nasce la macchina dedicata all'Inter
La vettura è stata dunque studiata, progettata e realizzata dalla SWM Motors in collaborazione con i nerazzurri. Uno modello che si chiamerà "110 Anniversary Edition" e che conferma la volontà di rendere omaggio alla squadra nata il 9 marzo 1908. Come riportato da feelcars.com sarà presentata in occasione dell'evento del 17 novembre e si prepara ad essere lanciata con successo sul mercato, dove i tifosi nerazzurri non perderanno sicuramente l'occasione di acquistarla.

Le caratteristiche dell'auto
Stando alle prime immagini della vettura, la stessa si tratterebbe di un modello "crossover". A tinta unita, presenta una fascia nerazzurra che la "taglia orizzontalmente, attraversano cofano, tettuccio e bagagliaio con i colori del club e il logo dell'Inter in bella vista nella zona anteriore. Nessuna indicazione per ora sulle caratteristiche del motore.
La collaborazione tra SWM Motors e l'Inter
Le vettura è figlia della collaborazione che SWM Motors e F.C. Internazionale hanno intrapreso nei mesi scorsi. Un accordo ufficializzato attraverso i propri canali ufficiali, lo scorso 21 marzo con il modello X7 di SWM Motors diventato Official Car di F.C. Internazionale per l'area Greater China. Queste le dichiarazioni del CRO nerazzurro Michael Gandler: "Questa partnership rappresenta un passo importante per noi, in particolare nel processo che ci vede aumentare il nostro impegno in Asia. SWM in particolare è il partner ideale per l'Inter nel percorso di crescita delle attività del club in Cina".