Christian Vieri torna il campo: arrivato il momento del suo debutto col Boavista
RIO DE JANEIRO. Christian Vieri è pronto a tornare a calciare il rettangolo verde. Adesso è ufficiale. Qualche settimana fa avevamo dato la notizia del suo tesseramento con una squadra brasiliana delle serie minori (Christian Vieri al Boavista) ma adesso arriva anche la conferma del fatto che è in condizioni fisiche ottimali per poter prendere parte ai match. Lo ha assicurato il direttore generale del club, Joao Paulo Magalaes Lins, in un'intervista pubblicata dal quotidiano sportivo "Lance", dove ha affermato che il bomber italiano li ha sopresi in positivo e che sono molto fiduciosi.
Vieri si sta allenando da un po' con la squadra e sarà prontissimo per il nuovo torneo che comincerà il diciannove di gennaio. Tutti i tifosi del Boavista (che è di Rio de Janeiro) sembrano aspettarsi grandi cose da lui, del resto i suoi numeri in carriera sono veramente impressionanti. Del resto dopo essere stato capocannoniere sia del nostro campionato che di quello spagnolo (con la maglia dell'Atletico Madrid riuscì a segnare ventiquattro reti in ventiquattro partite, praticamente un gol ad ogni presenza) chissà che non riesca a portare a casa un altro titolo di "re dei bomber".
L'ultima esperienza di "Bobo" nel nostro campionato risale al torneo 2008/200, con la maglia dell'Atalanta, ma riuscì a sommare solamente nove presenze, mettendo comunque a segno due gol.