Christian Vieri si allena con la Lazio e dichiara: nonostante la panza segno ancora
Una bella rimpatriata, niente più: questa è stata la motivazione della visita a sorpresa realizzata da Christian Vieri, a Formello presso centro sportivo della Lazio.
Il bomber si è poi allenato con i compagni, suscitando la curiosità di compagni e giornalisti, che già hanno ipotizzato un eventuale ritorno sui campi di gioco. Nessun ripensamento, da parte del "Bobone" nazionale che ha fatto solo una rimpatriata per salutare amici di vecchia data e anche per rimettersi un po'in forma, visto che il fisico non è più quello di una volta: "Sono venuto a Roma per trovare Brocchi ed ho chiesto se potevo allenarmi con loro: ho bisogno di perdere peso. Il campo non mi manca, pensavo peggio: prima o poi è giusto smettere. Però, attenzione: se mi arriva la palla giusta la butto ancora dentro, anche con la panza…".
In conclusione un pensiero sull'attuale primato in Serie A della società biancoceleste: "La classifica? Sono partiti molto bene e credo possano fare molto bene quest’anno. Del resto, quella passata è stata una stagione del tutto anomala. Non poteva essere quella la vera Lazio. Adesso le cose stanno tornando a posto”.
Marco Beltrami