video suggerito
video suggerito

Christian Vieri si allena con la Lazio e dichiara: nonostante la panza segno ancora

Bobo Vieri ritorna in campo insieme ai suoi compagni biancocelesti della Lazio, allenandosi per ritrovare la forma giusta, dopo aver perso un po’lo smalto fisico dei bei tempi.
A cura di Marco Beltrami
23 CONDIVISIONI
488F391326561F3B8182C175B953

Una bella rimpatriata, niente più: questa è stata la motivazione della visita a sorpresa realizzata da Christian Vieri, a Formello presso centro sportivo della Lazio.

Il bomber si è poi allenato con i compagni, suscitando la curiosità di compagni e giornalisti, che già hanno ipotizzato un eventuale ritorno sui campi di gioco. Nessun ripensamento, da parte del "Bobone" nazionale che ha fatto solo una rimpatriata per salutare amici di vecchia data e anche per rimettersi un po'in forma, visto che il fisico non è più quello di una volta: "Sono venuto a Roma per trovare Brocchi ed ho chiesto se potevo allenarmi con loro: ho bisogno di perdere peso. Il campo non mi manca, pensavo peggio: prima o poi è giusto smettere. Però, attenzione: se mi arriva la palla giusta la butto ancora dentro, anche con la panza…".

In conclusione un pensiero sull'attuale primato in Serie A della società biancoceleste: "La classifica? Sono partiti molto bene  e credo possano fare molto bene quest’anno. Del resto, quella passata è stata una stagione del tutto anomala. Non poteva essere quella la vera Lazio. Adesso le cose stanno tornando a posto”.

Marco Beltrami

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views