Christian Pulisic eletto giocatore dell’anno negli Stati Uniti
Christian Pulisic è stato nominato Player of the Year 2017 Maschile degli Stati Uniti. Il 19enne ha ottenuto il 94% dei voti, tra giocatori e allenatori della nazionale maschile, tecnici delle squadre di campionato, ex giocatori, amministratori e media.
Il centrocampista del Borussia Dortmund è diventato il più giovane a vincere il premio e battendo il record di Landon Donovan, che quando vinse nel 2003 aveva 21 anni. Un riconoscimento importante per questo promettente calciatore

Pulisic, l'asso a stelle e strisce del Dortmund
Le prestazioni di Christian Pulisic sono state una delle poche note positive dell'anno deludente per la squadra nazionale statunitense che non si è qualificato per la fase finale della Coppa del Mondo del 2018 in Russia. Pulisic ha segnato sei goal e ha realizzato quattro assist in nove partite ed è stato coinvolto in 13 delle 17 reti segnate durante le partite in cui ha giocato quest'anno. Negli ultimi tre anni il premio è stato assegnato ad Altidore (2016), Bradley (2015) e Tim Howard (2014).
Pulisic: Non lo avrei mai immaginato
"Non lo avrei mai immaginato. Sono grato a tutti coloro che mi hanno supportato e sono entusiasta per il futuro". Sono state queste le parole di Christian Pulisic dopo il verdetto. Dopo la disfatta della mancata qualificazione al Mondiale del 2018 il premio al giovane del Borussia Dortmund potrebbe essere il via ad un nuovo corso per il calcio maschile a stelle e strisce.