video suggerito
video suggerito

Chievo Verona – Cesena 2-1: video gol di Cesar e Thereau, autogol Guana

I veneti volano in classifica, i romagnoli precipitano nelle zone basse.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
pellisier chievo

Vola, in classifica, il Chievo Verona dopo la vittoria arrivata all'ultimo minuto contro un Cesena che, al contrario, è sempre più in zona retrocessione, dopo avere iniziato benissimo il campionato.

Padroni di casa in vantaggio al minuto 31 grazie a un cross da sinistra insaccato di testa da Cesar. La partita si mette bene subito per i clivensi, che però devono subire il ritorno. Su calcio d'angolo il tentativo errato dei romagnoli diventa un tiro imparabile per Sorrentino a causa della deviazione nella propria porta di Guana.

La fortuna, però, proprio al minuto 91, dà ragione al Chievo che con Thereau, in mischia, regala la vittoria alla sua squadra con un tiro angolatissimo nell'area di rigore.

TABELLINO

CHIEVO-CESENA 2-1

Chievo (4-4-2): Sorrentino ; Frey, Andreolli, Cesar, Mantovani; Guana (55’ Marcolini), Fernandes, Bogliacino (60’ Bentivoglio), K. Constant; Pellissier (85’ Moscardelli), Thereau. A disp.: Marcolini, Mandelli, Moscardelli, Squizzi, Bentivoglio, Jokic, Granoche. All.: Pioli.

Cesena (4-3-3): Antonioli; Ceccarelli (78’ Pellegrino), Von Bergen, Benalouane, Nagatomo ; Colucci; Caserta, Parolo; Giaccherini (90’ Lauro), Jimenez (73’ Malonga); Bogdani. A disp. Piangerelli, Lauro, Appiah, Malonga, Cavalieri, Pellegrino, Schelotto. All.: Ficcadenti

Arbitro: Doveri

Marcatori: 31’ Cesar, 45’ Guana (autogol), 91’ Thereau

Ammoniti: Cesar, Guana, Fernandes ( CV), Bogdani ( C )

Espulsi: Von Bergen ( C )

Gianni Monaco

https://www.youtube.com/watch?v=VzRinK-RnB0
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views