Chievo-Sampdoria 0-0, il tabellino e highlights
CHIEVO-SAMPDORIA 0-0
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Mandelli, Jokic (1′ st Cesar); Guana, Rigoni (16′ st Marcolini), Constant; Bogliacino (22′ st Uribe); Moscardelli, Pellissier.
A dispsizione: Squizzi, Granoche, Thereau, Pulzetti). All. Pioli.
Sampdoria (3-5-2): Curci; Volta, Gastaldello, Lucchini; Mannini, Dessena, Palombo, Poli, Ziegler (26′ st Laczko); Pozzi (1′ st Biabiany), Maccarone (41′ st Guberti).
A disposizione: Da Costa, Tissone, Zauri, Macheda). All. Cavasin.
ARrbitro: Brighi di Cesena.
Note: Ammoniti: Moscardelli, Guana, Biabiany, Uribe.
Un video che descrive perfettamente quella che è stata la realtà di Chievo-Sampdoria, ovvero un match giocato a ritmi blandi e dove di occasioni da gol non se ne sono viste. Gli spettatori sugli spalti non possono certo essere tornati a casa soddisfatti dello spettacolo a cui hanno assistito. Nella prima metà di gara le uniche cose degne di nota sono un tiro di Pozzi deviato in calcio d'angolo ed un colpo di testa di Gastaldello che però termina a lato. Certamente quarantacinque minuti brutti.
Nella ripresa qualcosina di meglio, con l'ingresso di Biabiany che prova a vivacizzare le cose per la Sampdoria e con un colpo di testa proprio del francese che esce di poco. Sorrentino compie il suo unico intervento andando a deviare una velenosa punizione di Palombo, mettendo in corner smanacciando. Palla buona per il colombiano Uribe ma il neo-entrato sciupa l'assist di Constant. Un match non da Serie A.