video suggerito
video suggerito

Chievo-Roma: Juan non ci sarà

Il brasiliano stava salendo sull’aereo per Verona assieme ad i suoi compagni di squadra ma all’ultimo momento è sceso. Pare si tratti di motivi familiari.
A cura di Jacopo Giove
24 CONDIVISIONI
Immagine

ROMA. La squadra di Claudio Ranieri domani scenderà in campo per l'anticipo del sabato alle ore 18 allo stadio "Bentegodi" di Verona per Chievo-Roma, ma non potrà contare su uno dei suoi giocatori più importanti. Il difensore brasiliano Juan infatti, non sarà della partita a causa, pare, di motivi familiari. Il calciatore infatti era a Fiumicino assieme ad i compagni di squadra e si stava imbarcando per la trasferta in terra veneta, ma all'ultimo momento dev'essere accaduto qualcosa perchè Juan è andato via e non è salito sull'aereo. Non si conoscono ancora i motivi della sua mancata partenza.

In ogni caso adesso l'allenatore giallorosso dovrà necessariamente modificare i suoi piani. Probabilmente al centro della difesa giocherà il francese Mexes, al fianco dell'argentino Nicolas Burdisso. Dopo il brutto ko subito domenica scorsa al "Renzo Barbera" (Palermo-Roma 3-1), i capitolini hanno assolutamente bisogno di riscattarsi e certamente perdere una colonna come Juan non è proprio il miglior viatico.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views