video suggerito
video suggerito

Chievo-Palermo: Ilicic fa un gran numero, il video

Magia dello sloveno che serve Pastore con un tocco sopraffino.
A cura di Jacopo Giove
1.459 CONDIVISIONI
Juventus FC v US Citta di Palermo - Serie A

La partita andata in scena ieri allo stadio "Bentegodi" di Verona non è stata sicuramente esaltante (Chievo-Palermo 0-0) ma qualche emozione l'ha regalata, visto che i rosanero hanno cercato fino all'ultimo la vittoria (anche la squadra di Pioli però ha dimostrato di essere una compagine di tutto rispetto). Del resto Delio Rossi ha a disposizione giocatori talentuosi e dalla tecnica smisurata come Javier Pastore e Josip Ilicic. Proprio lo sloveno, pescato dal Maribor, sta incantando le platee con giocate di alta scuola ed anche ieri contro i clivensi ha sfoderato un numero veramente da applausi.

Ricevuto il pallone sulla fascia destra il calciatore si accentra puntando un avversario, ma quando si accorge che nel cuore dell'area di rigore c'è il compagno Pastore si alza il pallone ed in una frazione di secondo lo manda di tacco in mezzo, sorprendendo gli avversari. Tra l'altro poi "El flaco" viene contrastato duramente ed i palermitani hanno a lungo protestato chiedendo al direttore di gara il calcio di punizione, che però non è stato concesso.

Indubbiamente però, a parte le proteste il gesto tecnico del numero settantadue è assolutamente da elogiare, perchè perle del genere non sono proprio all'ordine del giorno sui nostri campi.

https://www.youtube.com/watch?v=dxAoTkQVPEs
1.459 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views