video suggerito
video suggerito

Chievo-Napoli diretta live 2a giornata Serie A 2013/2014

Azzurri a caccia del successo sul campo dei clivensi, altra bestia nera dei partenopei negli ultimi anni.
A cura di Giuseppe Cozzolino
53 CONDIVISIONI
gol di higuain al chievo

Finisce al Bentegodi: il Napoli sbanca Verona per 4-2 e resta a punteggio pieno saldamente in testa alla classifica dopo il 3-0 al Bologna. Migliore in campo Hamsik, che con un'altra doppietta spiana la strada al Napoli, ma onore al Chievo che per due volte riacciuffa il risultato grazie ad un grande Paloschi. Poi però son venuti fuori i valori in campo, e soprattutto le reti di Callejon ed Higuain, con le quali il Napoli ha portato a casa i tre punti.

94′ – FINITA!!! CHIEVO-NAPOLI 2-4

90′ – Quattro minuti di recupero.

84′ – Il Napoli tira fuori Higuain, dentro Armero.

81′ – Fuori Radovanovic e dentro Improta per il Chievo.

80′ – Pandev vicino al gol!!! Palla che finisce sull'esterno della rete.

76′ – Benitez richiama Hamsik: dentro Pandev.

74′ – Esce Thereau, dentro Pellissier: Sannino tenta il tutto per tutto.

70′ – HIGUAIN!!!! SI SBLOCCA IL PIPITA!!! CHIEVO-NAPOLI 2-4!!!! Grandissimo gol del centravanti dell'Argentina: Insigne apre, il Pipita si inserisce nella difesa clivense, entra in area, evita Puggioni e firma il poker.

69′ – Dentro Acosty per Sestu nel Chievo.

66′ – Fuori Behrami, dentro Dzemaili.

63′ – HAMSIK, ANCORA LUI!!! Nuova doppietta per lo slovacco, che riporta in vantaggio il Napoli. Traversone insidioso di Inler, tocco involontario di un difensore che mette in difficoltà Puggioni che respinge, e tap-in vincente dello slovacco.

61′ – Ancora Inler dalla distanza: Puggioni vola coi pugni ed evita il gol azzurro.

60′ – Ammonito anche Britos.

57′ – Primo ammonito della gara: Rigoni del Chievo.

52′ – Inler ci prova dalla distanza, ma il tiro finisce fuori.

Inizia il secondo tempo!

45′ – Niente recupero, può bastare per Valeri: 2-2 il primo tempo tra Chievo e Napoli, gara bellissima! Azzurri in vantaggio con Hamsik e raggiunti da Paloschi, poi ancora Callejon prima del nuovo pari firmato di nuovo da Paloschi! Difese disattente, ma ne guadagna lo spettacolo. Si ripartirà dal parziale di 2-2.

41′ – PALOSCHI!! Doppietta!!! Il Chievo riagguanta il pari!!! Dopo un primo tentativo respinto da Reina, ancora Paloschi che recupera il pallone, elude Behrami ed insacca!

39′ – Higuain chiuso un istante prima del tiro da ottima posizione.

35′- Thereau cicca il pari clivense, erroraccio sottoporta.

29′ – Palo di Paloschi!!! Errore di Maggio, esterno dell'attaccante clivense che centra il legno.

27′ – ANCORA NAPOLI!!! Callejon!!! Giocata epica di Higuain che fa anche un tunnel a Papp, palla pennellata per lo spagnolo che  non perdona ed è il 2-1 per il Napoli!! Gara bellissima al Bentegodi!!

24′ – PAREGGIO DEL CHIEVO!! Paloschi beffa Britos e porta il Chievo sull'1-1!

12′ – GOL DEL NAPOLI!!! HAMSIK!!! Tiro da fuori di Marek Hamsik, imparabile per Puggioni, ed è il vantaggio del Napoli!!! Terza rete in due partite per lo slovacco, neo-capitano Azzurro in questo inizio di stagione!!!

8′ – Verticalizzazione di Hamsik per Higuain che entra in area e tira: ottima risposta di Puggioni che salva il risultato.

5′ – Almeno 2mila napoletani allo stadio, giunti da un po' tutto il Nord Italia.

0′ – Inizia il match!

Diretta

Il Napoli prova a sfatare anche il tabù-Chievo Verona dopo il convincente 3-0 al Bologna. I clivensi, reduci dallo 0-0 del Tardini contro il Parma alla prima giornata, proveranno a regalare un dispiacere agli Azzurri di Benitez, quest'anno attrezzati per spodestare la Juventus dal trono di Regina d'Italia. Nella formazione casalinga, allenata dal napoletano Sannino, sarà indisponibile Dainelli, mentre rientrerà dalla squalifica Improta, che tuttavia potrebbe andare in panchina assieme a Pellissier: in avanti, spazio alla coppia Théréau-Paloschi. Nel Napoli, Benitez ritrova Armero e Dzemaili dopo la squalifica, ma Zuniga ed Inler hanno retto bene contro il Bologna e dovrebbero essere riconfermati. Unico dubbio: ballottaggio tra Pandev ed Insigne, con il napoletano favorito sul macedone. In attacco, ovviamente, Higuain che vuole il primo squillo in maglia Azzurra. Calcio d'inizio previsto per le 19.

Formazioni Ufficiali

Chievo: Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Dramè; Hetemaj, Radovanovic, L. Rigoni, Sestu; Théréau, Paloschi. All. Sannino.

Napoli: Reina; Maggio, Albiol, Britos, Zuniga; Inler, Behrami; Callejón, Hamsik, Insigne; Higuain. All. Benitez

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views