video suggerito
video suggerito

Chievo-Napoli 2-0, dopo il gol Sardo festeggia ma ha la maglia sbagliata: il video

Il video del divertente episodio verificatosi dopo il secondo gol del Chievo.
A cura di Francesco Ferrara
218 CONDIVISIONI
Immagine

Al sesto minuto della ripresa Gennaro Sardo, nativo di Pozzuoli in provincia di Napoli, segna il gol del 2-0 che chiude definitivamente la partita tra clivensi e partenopei. Una rete da favola, lui che è un difensore ha segnato un gol da attaccante consumato. Stop di petto a liberarsi di Dossena, dribbling tra Campagnaro e Cannavaro, e tocco freddo a spiazzare De Sanctis.

Forse Sardo sentiva che avrebbe segnato, così aveva preparato sotto la casacca gialloblù una sottomaglia con tanto di dedica alla moglie, alla figlia ed alla nipote. Dopo il gran gol ecco l'esultanza di Sardo: il giocatore si sfila la maglia ma subito si nota un segno di disappunto sul suo viso. Dispiacere per avere segnato alla squadra della sua città? Nient'affatto. Il giocatore scopre di aver dimenticato la maglia della dedica, dal momento che ha una semplice canottiera blu.

A fine gara il difensore del Chievo spiega l'accaduto, dicendosi comunque soddisfatto della bella gara offerta dai suoi: "Stasera abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo, e di potercela giocare con tutti quando stiamo bene. Ne approfitto per dedicare il gol a mia moglie Daniela, a mia figlia Aurora ed alla mia nipotina nata due mesi fa. Ho due maglie, ma ho dimenticato di metterla alla fine del primo tempo. Però non fa niente, l'importante è che abbiamo vinto".

218 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views