video suggerito
video suggerito

Chievo-Milan pagelle Fantacalcio: voti Gazzetta e Corsport 25a giornata

L’analisi dell’anticipo Chievo-Milan in ottica fantacalcio e la rassegna stampa delle pagelle tratte da Gazzetta e Corriere dello Sport.
A cura di Mirko Cafaro
450 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro passo indietro per il Milan nell'anticipo della 25.a giornata. Al Bentegodi, contro il Chievo di Maran reduce dal pesante ko di Empoli (3-0), i rossoneri non vanno oltre uno scialbo 0-0. Gara povera di occasioni, nella quale Diego Lopez deve anche togliere qualche castagna dal fuoco a Inzaghi per evitare guai peggiori. Di fatto è la manovra offensiva a stentare ancora: quasi un paradosso per la squadra dell'ex bomber. La sintonia tra Menez e Destro non può considerarsi neanche agli albori e in mediana l'unico a cantare e portare la croce è De Jong.

Montolivo resta negli spogliatoi alla fine del primo tempo, a causa dell'ennesimo problema fisico, ma in precedenza non si era fatto notare per una particolare propositività. Al termine del match si conteranno la miseria di due occasioni per i milanisti dalle parti di Bizzarri: una firmata da Destro, che colpisce debolmente, l'altra per Honda – subentrato nel secondo tempo – che centra in pieno la traversa. Altrettante le occasioni per i veronesi che concludono centralmente senza impensierire l'estremo difensore spagnolo. Andiamo, dunque, a dare un'occhiata più nel dettaglio alle prestazioni individuali del match attraverso il confronto dei voti di Gazzetta e Corriere dello Sport.

CHIEVO-MILAN – I giornali non concordano sui migliori in campo. La Gazzetta opta per Mattiello (7 e 6.5 dal Corriere) e De Jong (6.5 e 6); il Corsport preferisce Pellissier (6.5 e 6 dalla rosea) e Diego Lopez (7 e 6.5). Gli altri voti: Bizzarri (6), Zukanovic (5.5 dalla Gazzetta e 6 dal Corriere), Dainelli (6.5), Cesar (6 e 6.5), Schelotto (6), Izco (6 e 6.5), Hetemaj (7 e 6), Birsa (6.5), Meggiorini (5.5), Paloschi (6), Fetfatzidis (6 e sv); Bonera (6 e 5.5), Alex (5 e 5.5), Bocchetti (6.5 e 5.5), Antonelli (5.5 e 6), Poli (6 e 5.5), Montolivo (5), Bonaventura (6), Menez (5), Destro (6 e 5), Honda (6 e 5.5), Pazzini (5 e 5.5).

450 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views