Chievo-Milan pagelle Fantacalcio: voti Gazzetta e Corsport 25a giornata

Un altro passo indietro per il Milan nell'anticipo della 25.a giornata. Al Bentegodi, contro il Chievo di Maran reduce dal pesante ko di Empoli (3-0), i rossoneri non vanno oltre uno scialbo 0-0. Gara povera di occasioni, nella quale Diego Lopez deve anche togliere qualche castagna dal fuoco a Inzaghi per evitare guai peggiori. Di fatto è la manovra offensiva a stentare ancora: quasi un paradosso per la squadra dell'ex bomber. La sintonia tra Menez e Destro non può considerarsi neanche agli albori e in mediana l'unico a cantare e portare la croce è De Jong.
Montolivo resta negli spogliatoi alla fine del primo tempo, a causa dell'ennesimo problema fisico, ma in precedenza non si era fatto notare per una particolare propositività. Al termine del match si conteranno la miseria di due occasioni per i milanisti dalle parti di Bizzarri: una firmata da Destro, che colpisce debolmente, l'altra per Honda – subentrato nel secondo tempo – che centra in pieno la traversa. Altrettante le occasioni per i veronesi che concludono centralmente senza impensierire l'estremo difensore spagnolo. Andiamo, dunque, a dare un'occhiata più nel dettaglio alle prestazioni individuali del match attraverso il confronto dei voti di Gazzetta e Corriere dello Sport.
CHIEVO-MILAN – I giornali non concordano sui migliori in campo. La Gazzetta opta per Mattiello (7 e 6.5 dal Corriere) e De Jong (6.5 e 6); il Corsport preferisce Pellissier (6.5 e 6 dalla rosea) e Diego Lopez (7 e 6.5). Gli altri voti: Bizzarri (6), Zukanovic (5.5 dalla Gazzetta e 6 dal Corriere), Dainelli (6.5), Cesar (6 e 6.5), Schelotto (6), Izco (6 e 6.5), Hetemaj (7 e 6), Birsa (6.5), Meggiorini (5.5), Paloschi (6), Fetfatzidis (6 e sv); Bonera (6 e 5.5), Alex (5 e 5.5), Bocchetti (6.5 e 5.5), Antonelli (5.5 e 6), Poli (6 e 5.5), Montolivo (5), Bonaventura (6), Menez (5), Destro (6 e 5), Honda (6 e 5.5), Pazzini (5 e 5.5).