video suggerito
video suggerito

Chievo – Juventus, Delpiero e Marchisio restano a Torino: niente convocazione

Dopo Claudio Marchisio anche Alessandro Del Piero, non partirà nemmeno con il resto della squadra per la trasferta di Verona.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sembrava essersi leggermente bloccata in casa Juventus, l’emorragia d’infortuni durante le ultime giornate di campionato, e invece in vista del match di Verona, ci sono ancora problemi per Mister Del Neri.

Nelle probabili formazioni Chievo  – Juventus, avevamo già evidenziato l’assenza di Claudio Marchisio a causa di un fastidioso risentimento al polpaccio destro, sottolineando invece la presenza, ancora non del tutto certa dell’altro centrocampista dato per acciaccato: Alberto Aquilani, stringe i denti invece e sarà pronto a guidare il centrocampo della “Vecchia Signora” in coppia con Momo Sissoko. Niente trasferta dunque per Marchisio, così come a sorpresa per il Capitano Alessandro Del Piero:  il numero dieci ha avvertito un leggero risentimento al flessore della gamba destra durante la rifinitura odierna, motivo per cui lo staff medico ha ritenuto di risparmiargli il match di domani.

In panchina dunque spazio ancora una volta al gioiellino Niccolò Giannetti protagonista con gol dell’ultimo impegno europeo della compagine piemontese. Il baby centravanti, sarà pronto a subentrare in caso di necessità, qualora Delneri volesse cambiare uno dei due attaccanti titolari Quagliarella e Iaquinta

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views