video suggerito
video suggerito

Chievo, infortunio per Gobbi: frattura della costola per il difensore

Si chiude in anticipo il 2016 di Massimo Gobbi, che ha riportato una frattura della costola dell’emitorace destro.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Il difensore del Chievo Massimo Gobbi termina con leggero anticipo il 2016. L’ex difensore di Parma e Cagliari purtroppo si è fratturato una costola nel corso di un allenamento e dunque salterà almeno due partite, e cioè quelle i clivensi giocheranno nei prossimi giorni rispettivamente contro la Sampdoria e la Roma. Questo il comunicato con cui il club del presidente Campedelli ha annunciato lo stop del proprio difensore: “L’ A.C. Chievo Verona comunica che il difensore Massimo Gobbi, durante l’allenamento di ieri, ha riportato in uno scontro di gioco la frattura composta della settima costa dell’emitorace di destra”.

Immagine

Una bella tegola per Maran che ha in Gobbi uno dei cardini della propria fortissima difesa, che è uno dei punti di forza del Chievo. Gobbi infatti fin qui aveva saltato solamente una partita, e in questa prima parte di stagione è riuscito anche a realizzare il primo gol con la maglia del club veronese, nel match contro il Cagliari, una delle sue ex squadre.

Il Chievo, come al solito, sta disputando uno splendido campionato. Domenica scorsa vincendo per 2-0 in casa del Palermo i clivensi sono risaliti al decimo posto, poi perso in favore del Genoa (vittorioso nel recupero con la Fiorentina), e soprattutto sono arrivati a quota 22 punti. Un bottino eccellente per Maran, che sembra destinato a condurre all’ennesima splendida tranquilla salvezza la sua squadra. Ciliegina sulla torta nel match con i siciliani c’è stato il 100esimo gol in Serie A di Sergio Pellissier, l’highlander del Chievo che a trentasette anni non smette di segnare e che con questo gol (che ha fatto seguito a quello realizzato alla Juventus) è riuscito a togliersi un grande sfizio, perché raggiungere la tripla in cifra nel massimo campionato non capita a tutti e se i 100 gol li segni tutti con il Chievo l’impresa è davvero eccezionale.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views