Chievo-Brescia, probabili formazioni

La capolista a sorpresa della Serie A vuole confermare il primato. Il Chievo dopo aver battuto 1-3 il Genoa affronta il Brescia, avversario che appare in buona condizione. Pioli riproporrà la squadra che ha stupito finora, con Moscardelli confermatissimo al fianco del bomber Pellissier ed il centrocampo guidato come al solito da Marcolini, affiancato da Rigoni e con Luciano a creare scompiglio sull'out di destra, per un Chievo senza paura.
Il Brescia recupera Hetemaj che potrebbe giocare già dal primo minuto. Iachini però sta pensando a fare un po' di turnover visto che la settimana prossima ci sarà un turno infrasettimanale e le "rondinelle" non sono abituati a questo ritmo come chi gioca le coppe. Diamanti dovrebbe giocare però, così come la coppia d'attacco (finora positivissima) composta da Caracciolo e da Eder.
Ecco gli undici iniziali con panchine annesse. Si gioca al "Bentegodi alle 15.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Cesar, Mantovani; Luciano, Rigoni, Marcolini; Bentivoglio; Moscardelli, Pellissier. A disposizione: Squizzi, Frey, Mandelli, Guana, Bogliacino, Granoche, De Paula. All. Pioli.
BRESCIA (4-3-1-2): Sereni; Berardi, Bega, Martinez, Dallamano; Hetema, Cordova, Baiocco; Diamanti; Caracciolo, Eder. A disposizione: Arcari, Daprella, Filippini, Zambelli, Budel, Kone, Possanzini. All. Iachini.
Jacopo Giove