video suggerito
video suggerito

Chievo-Bologna 2011, 33a giornata Serie A

Match fra due squadre al momento tranquille ma alle quali servono altri punti.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
paponi bologna

Un match fra due squadre relativamente tranquille, ma alle quali serve qualche altro punto per evitare di rimandare troppo il raggiungimento della quota salvezza. Il Chievo di Pioli arriva a questo appuntamento dopo la sconfitta per 2-0 con l'Inter, una battuta d'arresto tutto sommato prevedibile ma che ha visto i clivensi giocarsela per un tempo e mezzo con quelli che sono ancora i campioni d'Italia in carica. I gialloblù quindi devono cercare punti fra le mura amiche dello stadio "Bentegodi", ma dovranno farlo senza Luciano, che  ancora ai box per un infortunio.

Pioli ha dichiarato: "Sarà una partita molto impegnativa, vogliamo portare a casa i tre punti ma sappiamo che non sarà facile perchè anche loro vengono da una sconfitta e vorranno sicuramente rifarsi". Effettivamente il Bologna nell'ultimo turno di campionato ha disputato forse uno dei peggiori match dell'anno, cedendo di schianto contro i secondi in classifica (Bologna-Napoli 0-2). I felsinei dovrebbero recuperare Ramirez e Malesani potrebbe riproporre il 4-3-3 (vedi le probabili formazioni di Chievo-Bologna), ma l'undici iniziale teoricamente è in alto mare: infatti sono tornati in gruppo Cherubin e Gimenez, ma entrambi sembrano destinati alla tribuna.

In ogni caso sarà una partita da seguire, perchè se una delle due dovesse vincere sarebbe virtualmente salva e potrebbe giocare le ultime partite del campionato di Serie A ancora più tranquillamente.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views