44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiellini ‘pipistrello’: “Torno e difendo la Juve come Batman con Gotham”

Il difensore al rientro dopo la sosta, un infortunio muscolare lo aveva escluso dalle ultime gare dei bianconeri in campionato e in Champions.
A cura di Maurizio De Santis
44 CONDIVISIONI
Il tweet postato da Giorgio Chiellini
Il tweet postato da Giorgio Chiellini

Dybala rientrato in anticipo e acciaccato dopo la convocazione in Argentina. Lichtsteiner e Barzagli in non perfette condizioni fisiche. Bonucci (una giornata) e Khedira (due turni) squalificati. Alla ripresa del campionato Allegri dovrà fare i conti con l'emergenza assenze/infortuni in vista della sfida contro l'Empoli. Il duello a distanza con il Napoli non ammette soste né distrazioni ma per fortuna del tecnico tornerà disponibile Giorgio Chiellini che ha superato i problemi muscolari. Proprio il centrale bianconero ha avviato il conto alla rovescia verso il rientro: "Tra poco – ha annunciato con un messaggio pubblicato sui social network – tornerò a difendere la mia squadra come Batman difende la sua Gotham City!". E tanto per sottolineare il concetto s'è mostrato in foto con addosso una maglietta nera e un pipistrello stilizzato sul petto, come il simbolo del supereroe, protagonista in questi giorni al cinema con ‘Batman v Superman: ‘Dawn of Justice'.

Sulla via del recupero c'è anche Barzagli: costretto a lasciare il ritiro della Nazionale a Coverciano per infortunio (problema muscolare scaturito dal derby contro il Torino) nelle ultime ore si è sottoposto agli esami di rito: l'esito dei controlli strumentali è stato per fortuna positivo, non sono state riscontrate lesioni. A confermarlo è stata la stessa società che ha diffuso una nota ufficiale nella quale ha spiegato le condizioni del calciatore: "Barzagli, rientrato lunedì dal ritiro della Nazionale, nel pomeriggio è stato sottoposto ad accertamenti che hanno confermato la diagnosi di sovraccarico del bicipite femorale sinistro già stilata dallo staff medico azzurro. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno".

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views