video suggerito
video suggerito

Chiellini non recupera dall’infortunio e non giocherà Milan-Juventus

Il difensore livornese non ha recuperato dalla contrattura alla coscia. Accanto a Barzagli e Bonucci dovrebbe giocare Caceres.
A cura di Alessio Morra
20 CONDIVISIONI
Il difensore livornese non ha recuperato dall'infortunio alla coscia... Accanto a Barzagli e Bonucci dovrebbe giocare Caceres.

Giorgio Chiellini domani sera non giocherà Milan – Juventus. Il difensore livornese non ha recuperato dalla contrattura al polpaccio. Contro il Milan invece ci sarà Leonardo Bonucci. Il venticinquenne difensore non ha più la febbre. Accanto a Barzagli e Bonucci dovrebbe esserci Caceres. L’uruguaiano, che al Milan segnò due gol nella semifinale di andata di Coppa Italia la scorsa stagione, dovrebbe essere preferito a Lucio. Conte e Alessio sembrano intenzionati a schierare Isla al posto di Lichtsteiner e Giovinco e Vucinic in attacco.

Questi i convocati della Juventus: Buffon, Lucio, Caceres, Pogba, Pepe, Marchisio, Vucinic, De Ceglie, Giovinco, Barzagli, Bendtner, Bonucci, Padoin, Pirlo, Asamoah, Vidal, Giaccherini, Lichtsteiner, Quagliarella, Storari, Matri, Isla, Rubinho, Marrone.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views