video suggerito
video suggerito

Chiellini, Juventus: il difensore ha rinnovato con i bianconeri fino al 2015

Finalmente è arrivato, il tanto atteso rinnovo contrattuale di Giorgio Chiellini, destinato a diventare uno dei monumenti della squadra bianconera.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Giorgio Chiellini è destinato a diventare una delle colonne della Juventus e dell'Italia, e ad entrare nella storia del club bianconero: il difensore toscano proprio nella serata di ieri ha ufficialmente prolungato il suo contratto fino al 2015.

Un vero colpo per la dirigenza bianconera, che continua così ad assicurarsi le prestazioni di uno dei difensori più forti del mondo. Entrambe le parti sono state molto soddisfatte, come dimostrato dalle loro immediate esternazioni. Infatti Beppe Marotta ha dichiarato: "Chiellini è un giocatore fondamentale, rappresenta il presente e il futuro della Juventus. Il rinnovo del contratto è un segno da parte sua di grande attaccamento alla maglia, da parte nostra della volontà di costruire da oggi e per gli anni a venire una squadra competitiva formata da grandi giocatori come Giorgio".

E proprio lo stesso centrale difensivo ha voluto sul suo sito ufficiale raccontare tutta la sua gioia: "Sono molto contento di questo accordo, che mi lega alla Juventus per i prossimi anni.  Questa è la mia squadra, nella quale voglio togliermi grandi soddisfazioni e vincere qualcosa di importante. Ringrazio la società per la fiducia che ripone in me, dimostrata dalla volontà di prolungare il nostro rapporto".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views