1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Chiellini è il difensore che mi ha picchiato di più”, parola di Cavani

Il ‘Matador’, boccia Ibra e Neymar dice che il più forte compagno che ha mai avuto è Verratti, dice che Maradona è il migliore di sempre e che il miglior difensore mai affrontato è stato Chiellini.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

In vena di rivelazioni il ‘Matador’ Edinson Cavani che su Twitter ha risposto ai tifosi che gli hanno fatto domande sui temi più disparati. Il bomber ha bocciato Ibrahimovic e Neymar, con cui sembra ai ferri corti, ha esaltato Verratti, Maradona e soprattutto Giorgio Chiellini, che per l’uruguaiano è il difensore che lo ha picchiato di più in assoluto.

Immagine

Chiellini il difensore più forte

Il trentenne attaccante del PSG ha risposto alle domande dei fan, scelte attraverso l’hashtag #MinutoCeleste. E quando si è trattato di designare il difensore più duro che ha affrontato non ha avuto alcun dubbio ed ha votato per Giorgio Chiellini, con cui ha battagliato spesso sia ai tempi delle sfide tra Juventus e Napoli e anche in un paio di sfide di nazionale: “L’avversario più forte con il quale mi sono affrontato è stato Giorgio Chiellini. Nessuno mi picchiava come lui”.

Cavani, Maradona e Verratti

Quando ha dovuto rispondere alla domanda più classica quella sul più forte giocatore di sempre il ‘Matador’ ha messo da parte la storica rivalità tra Uruguay e Argentina e ha scelto Diego Armando Maradona. Mentre ha sorpreso, e non poco, quando ha dovuto scegliere il giocatore più forte con cui abbia mai giocato. Nessuna citazione per Ibrahimovic e Neymar: Il più forte con cui ho giocato. Penso sia Marco Verratti”. Poi, dopo aver detto che il suo peggior difetto è la sensibilità, Cavani ha regalato parole d’amore alla sua città: Salto, che ha definito la più bella del mondo ed è anche la città in cui vivrà quando si sarà ritirato.

Cavani a caccia del record di Ibra nel PSG

Anche se non è mai stato la superstar del club, perché ha trovato prima Ibrahimovic e ora ha al suo fianco Neymar, l’uruguaiano sta dando la caccia al record di gol di Ibrahimovic, che per ora è ancora il miglior marcatore di sempre del Paris Saint Germain con 156 reti. Cavani è a quota 141.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views