Chiellini: “A Napoli ci sarò. Higuain? Farà di tutto per esserci”
Giorgio Chiellini sarà uno dei protagonisti della supersfida di venerdì 1 dicembre tra Napoli e Juventus. Il difensore toscano sembra aver recuperato dal risentimento muscolare alla coscia sinistra che lo ha tenuto fuori nella partita contro il Crotone e sarà presente al San Paolo tra 4 giorni.
Chiellini non vuole perdersi per nulla al mondo una delle partite più importanti dell'anno e nemmeno Massimiliano Allegri vorrebbe privarsene per tenere a bada il tridente del Napoli. È stato lo stesso difensore ad annunciare la presenza a SkySport24.
Chiellini: A Napoli ci sarò. È una partita importante
Giorgio Chiellini ha parlato dell'importanza della sfida contro il Napoli e di quanto sarebbe importante non perdere al San Paolo per rimanere agganciati al treno di testa:
Sarà una partita importante, ne siamo tutti consapevoli. Per il Napoli abbiamo molto rispetto, vogliamo dimostrare tutta la voglia che abbiamo di essere ancora noi in cima a maggio. Il campionato non finisce certo venerdì, ma una sconfitta sarebbe difficile da digerire. Non vogliamo però pensare a cosa accade se saremo a -7, perché ci auguriamo di uscire dal San Paolo a -1.
Chiellini: Higuain? Farà di tutto per esserci
Infine Chiellini ha fatto un riferimento all'intervento chirurgico a cui si è sottoposto Higuain e al fatto che potrebbe essere il grande assente della serata ma il difensore bianconero spera di poterlo vedere in campo:
Dopo l’operazione sta bene e credo farà di tutto per esserci venerdì, ci tiene in modo particolare. Vedremo nei prossimi giorni.