Chi era la bruna in barca con Cristiano Ronaldo? Paula Suarez, modella colombiana
Chi era la misteriosa donna, mora, che balla in bikini abbracciata a Cristiano Ronaldo durante una festa in barca a Ibiza? Scatti rubati dall'obiettivo indiscreto dei paparazzi che seguono il campione portoghese come la sua ombra. Altro che ‘pacco' sospetto dell'amico, immagine che ha scatenato l'ironia e i commenti più divertiti degli utenti. La donna che ancheggia dinanzi al campione del Real Madrid è una modella sudamericana, per la precisione colombiana: si chiama Paula Suarez e tra le foto che raccoglie sul suo profilo Instagram ce ne sono anche un paio che la ritraggono sulle tribune del Santiago Bernabeu, a testimonianza – forse – di un'amicizia con CR7 che esiste da tempo e non è solo il flirt di una vacanza su una delle isola più belle e predilette della Spagna. Da lì a Formentera, la terra baciata da sole che si specchia nelle acque cristalline, è come camminare verso un paradiso di colori che sfuma i paesaggi e la natura.
Paula Suarez è l'ultima fiamma di Ronaldo? Il tabloid ‘Mirror' – che ha fatto lo scoop e reso pubbliche le foto della festa – non ci scommette però aggiorna il novero delle conquiste (vere o presunte) dell'asso madrileno e aggiunge anche la conturbante showgirl dagli occhi nocciola alla lista (molto nutrita) delle ragazze accostate al calciatore da quando ha interrotto la sua relazione con Irina Shayk, la splendida modella russa sempre in copertina e di recente ‘beccata' in compagnia dell'attore Bradley Cooper.
Come si sono incontrati Paula e Cristiano? La modella lavora tra la Spagna e la Colombia e avrebbe incrociato il Pallone d'Oro lusitano in una discoteca a Ibiza, una delle ultime serate di assoluto relax del giocatore prima della partenza per il ritiro in Francia con il Portogallo in vista dell'Europeo.