Chi è Veronica Martinelli, la moglie di Lorenzo Pellegrini calciatore della Roma
Sta conquistando la scena a suon di super prestazioni. E' Lorenzo Pellegrini l'arma in più della Roma di Eusebio Di Francesco. Momento magico per il centrocampista classe 1996 che ha cambiato il volto della squadra giallorossa, rivelandosi decisivo nel derby e sfoderando un'ottima prova in Champions con il Viktoria Plzen. Qual è il segreto di Lorenzo Pellegrini? Sicuramente gioca un ruolo fondamentale per la sua carriera, anche la vita privata e l'amore per sua moglie Veronica Martinelli.
Chi è Veronica Martinelli, moglie di Lorenzo Pellegrini
Veronica Martinelli è la moglie di Lorenzo Pellegrini, uno dei calciatori del momento in casa Roma. I due sono molto legati e si conoscono ormai da quando erano entrambi adolescenti. Una ragazza acqua e sapone di 22 anni che è legatissima al suo Lorenzo con il quale condivide scatti spesso e volentieri sul suo profilo social. Grande passione per i cani e per i viaggi, per Veronica che è una presenza fissa allo stadio Olimpico per assiste dal vivo ai match del giocatore della Roma
Lorenzo Pellegrini, il tatuaggio di Veronica Martinelli e i problemi al cuore superati assieme
I due si conoscono praticamente da una vita e lo scorso 22 maggio si sono sposati, realizzando così un comune sogno. Un'ulteriore dimostrazione del legame tra Lorenzo Pellegrini e Veronica Martinelli è arrivato da un tatuaggio che il calciatore si è fatto realizzare sul braccio e che immortala proprio la compagna. D'altronde la bella Veronica è stata molto vicino al giocatore in un momento particolare della sua giovane carriera, quando un'aritmia cardiaca lo costrinse allo stop, con la paura di dover rinunciare al calcio. Un pericolo superato alla grande da Pellegrini che ora sta conquistando la scena.
Lorenzo Pellegrini, momento magico nella Roma
E sicuramente la vicinanza della bella Veronica influisce in maniera decisiva anche sulle prestazioni di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista che si è ormai gettato alle spalle qualche infortunio di troppo, sta conquistando la scena. Eccezionale la sua prova nel derby quando entrato al posto dell'infortunato Pastore, oltre a segnare una rete di tacco, si è rivelato il migliore in campo garantendo qualità e quantità. Ora per Eusebio Di Francesco è difficile rinunciare ad un ragazzo che si candida a diventare un perno del futuro della Nazionale di Mancini.