Chi è Shannon De Lima, la fidanzata di James Rodriguez (in arrivo a Napoli)
De Laurentiis ha regalato un top player ad Ancelotti. Sembra essere ormai questione di ore per ufficializzare il passaggio di James Rodriguez dal Real Madrid (proprietario del cartellino) al Napoli. Il colombiano arriverebbe con la formula del prestito. Un acquisto che già sta facendo elettrizzare il popolo partenopeo anche in virtù delle ultime prove offerte dal fantasista ex Bayern Monaco con la maglia della Colombia in Copa America. E’ arrivato il suo momento, andrà a vestire quella maglia azzurra che tanti campioni del passato hanno già indossato onorandola dall’inizio alla fine.

Le sue giocate, ma anche la simpatia e l’intraprendenza, canalizzeranno inevitabilmente l’attenzione su questo ragazzo che negli ultimi anni ha fatto parlare di sé anche per questioni extracalcistiche. A Napoli infatti non sarà solo, dato che a condividere casa con lui all’ombra del Vesuvio, ci sarà anche la splendida Shannon De Lima, modella venezuelana che ha festeggiato il titolo dei bavaresi al suo fianco. Ma a Napoli James troverà anche Ospina, suo ex cognato dato che Rodriguez è stato sposato con la sorella del portiere Daniela, prima della separazione. Ma vediamo chi è davvero Shannon evidenziando anche i tanti flirt presunti di James negli anni.
Chi è Shannon de Lima
Una cena romantica a Tel Aviv alla base della conoscenza che ha portato James Rodriguez a far battere nuovamente il suo cuore per una donna. Nello specifico, si tratta di Shannon de Lima, una modella venezuelana di 30 anni che vanta una notorietà sulla passerella e sui social davvero invidiabile. Il prossimo top player del Napoli e Shannon, sarebbero stati beccati proprio nel settembre del 2018 a scambiarsi effusioni in Israele in occasione di una vacanza. Shannon su Instagram è una vera e propria star.
Vanta quasi 2 milioni di follower (1,7 milioni per la precisione) ed è molto amata da tifosi o semplici utenti. Bionda, formosa, dal sorriso abbagliante, Shannon mette spesso in bella mostra il suo fisico perfetto al mare, in spiaggia, in piscina o in palestra, mostrando tra un costumino che serve quanto basta a coprire ciò che è vietato vedere sui social, una bellezza stratosferica che ha finito per far perdere la testa al giovane James.
Ex moglie di Marc Anthony
Ma anche Shannon ha un passato del tutto burrascoso. L’amore ha infatti condizionato molto la sua vita. Proprio come James, anche lei viene da un matrimonio finito male e interrotto. Shannon è l’ex moglie del cantante Marc Anthony e anche ex fidanzata del pugile Canelo Alavarez. Il suo legame con Anthony tempo fa fece il giro del mondo. La coppia era nata nel 2012, ovvero appena 5 mesi dopo la rottura tra Anthony e Jennifer Lopez (lasciata nel 2011), per poi convolare a nozze nel 2014.
Un divorzio che ha messo in grande crisi Shannon che però ha dimostrato poi di sapersi rialzare senza problemi alla ricerca di un nuovo amore che a questo punto con James nasce con i presupposti migliori. La prima uscita pubblica in Germania farebbe pensare a un rapporto già consolidato, nato a Miami l’agosto scorso durante una tournée estiva del Bayern Monaco. Anche se un paio di settimane fa, sono usciti allo scoperto definitivamente partecipando a Bogotà al lancio, organizzato dalla sua fondazione, di un videogame voluto per raccogliere fondi per i bambini dell'Hospital La Misericordia. Per un amore che ora si potrebbe consacrare definitivamente proprio a Napoli, proprio come un sogno.
Una star sui social proprio come James
Dicevamo del suo successo di Shannon De Lima come modella ma anche sui social network. I numeri su Instagram sono davvero incredibili e l'incremento di like ad ogni suo post cresce di giorno in giorno. Un successo pazzesco che certifica la notorietà incredibile della De Lima. Ma al suo fianco ora avrà James Rodriguez, che oltre alle doti calcistiche, non può certo lamentare una carenza di fan e follower sui social. Anche lui infatti, ne può contare oltre 91 milioni. Su Instagram se me contano 41 milioni, su Facebook circa 32 e infinte Twitter con 18,1.
Senza considerare che in Colombia la sua popolarità è paragonabile a quella della rockstar Shakira, moglie di Piquè che potrà sfidare con il suo Napoli in un'ipotetica sfida contro il Barcellona in Champions. C'è da dire che questo incredibile successo di James, è certificato anche dal fatto di essere testimonial per diversi brand importanti al mondo e anche marchi colombiani. E pensate che sui social, i suo post pubblicitari sono pagati 400.000 dollari per ognuno. Una piccola grande star.
Il passato con Daniela prima del divorzio
Ma tornando a Shannon, l’unico problema, se così vogliamo definirlo, potrebbe essere causato dall’imbarazzo di potersi ritrovare in squadra con Ospina, suo ex cognato. Il portiere azzurro è infatti il fratello della sua ex moglie Daniela. Un matrimonio finito dopo sei anni di matrimonio. James, al fianco di Daniela, modella ed ex pallavolista, ha avuto anche la gioia di veder nascere la loro figlia Salomè.
I due si erano sposati nel dicembre del 2010. Una rottura che secondo alcuni rumors dell’epoca, sarebbe stata causata anche dai comportamenti poco corretti di James Rodriguez che è stato più volte accostato a nuove e presunte fidanzate come ad esempio la modella russa Helga Lovekaty che pare fosse stata proprio la causa del divorzio dei due. Già, ma la lista di flirt di James è piuttosto lunga.
Flirt e presunti amori nel corso degli anni
Helga Lovekaty infatti, è una modella russa di 25 anni e star dei social. Il suo fisico ha stregato tutti, anche lo stesso James Rodriguez che ne 2017 l’avrebbe conosciuta in un party. A presentarli sarebbe stato Cristiano Ronaldo suo ex compagno a Real Madrid qualche anno fa e che sarà probabilmente suo prossimo avversario.
Ma nella lista di James c’è anche Andrea Guerrero, una giornalista colombiana, bionda, stupenda, che pare avesse avuto un flirt con il prossimo fantasista del Napoli.
Una notizia che però si è sgonfiata nel tempo. Più importante e sicuramente di maggiore curiosità, l’accostamento che fu fatto di James Rodriguez con con la procace Kendra Lust: attrice porno il cui vero nome è Michelle Anne Mason. Il giocatore ha infatti iniziato a seguire attraverso Twitter la 40enne statunitense che, a sua volta, segue l’ormai ex campione del Bayern Monaco. Un'amicizia virtuale dato che la donna è da tempo sposata con un agente di polizia e ha anche un figlio.