Chi è Sarah Kohan, la nuova sexy fidanzata del Chicharito Hernandez
Sarah Kohan è la nuova bellissima fidanzata di Javier Hernandez. La ragazza è una vera e propria celebrità su Instagram dove può contare su più di un milione di followers, grazie alle sue foto hot. A tal proposito il Chicharito, punta del West Ham e della nazionale messicana ha voluto lanciare un curioso messaggio ai "seguaci" social di Sara con un gesto davvero curioso, ovvero uno schiaffo sul sedere della compagna.

Chi è Sarah Kohan, la nuova fidanzata del Chicharito Hernandez
Sarah Kohan è una modella australiana di 23 anni che è una vera e propria celebrità di Instagram grazie ai suoi 1.1 milioni di follower. I due si sono conosciuti nella scorsa estate e la prima uscita in pubblico è arrivata a luglio dopo la conclusione dei Mondiali su una spiaggia di Miami. Dopo la conclusione della storia d'amore con l'attrice Andrea Duro, il Chicharito ha intrapreso una relazione con la bella Sarah grande appassionata di sport e in particolare del basket.
Sarah Kohan e le foto hot su Instagram con il Lato B in bella mostra
Sarah Kohan ha raggiunto una grande popolarità sui social grazie ai suoi scatti hot. La modella oltre ad ostentare un fisico da urlo, con costumi da bagno e lingerie, si è lasciata anche immortalare seminuda facendo impazzire i suoi followers, che si sono scatenati a suon di commenti con complimenti soprattutto sul suo Lato B, spesso e volentieri in bella mostra.
Chicharito e lo schiaffo galeotto alla bella Sarah
Una situazione ovviamente poco gradita dal Chicharito (il soprannome del giocatore che vuole dire "pisellino") Hernandez che in un video pubblicato su Instagram si è preso una curiosa rivincita. Mentre si trovava in compagnia con la sua bella Sarah Kohan all'aperto, il calciatore a sorpresa ha colpito con uno schiaffo il Lato B della modella. Quest'ultima sorpresa dal gesto del fidanzato si è poi lasciata andare ad una risata per un video molto simpatico