Chi è Perrie Edwards, la cantante che ha fatto perdere la testa a Oxlade-Chamberlain
Entusiasmante, travolgente, passionale e anche sexy. Cosa può desiderare di più un uomo da una donna con delle caratteristiche di questo tipo? Avete bisogno di conferme? Bene. Chiedere a Alex Oxlade-Chamberlain. Il centrocampista classe 1993 del Liverpool che ha letteralmente perso la testa per la bella Perrie Edwards. Lei è una cantante, precisamente la bionda delle Little Mix. I due hanno ufficialmente reso noto il loro amore nel febbraio del 2017 quando pubblicarono uno scatto di un loro bacio sotto la Tour Eiffel. Ma in effetti la loro storia va avanti dal novembre del 2016. Quindi ormai due anni. In poco tempo la notorietà di Perrie si è moltiplicata ulteriormente diventando in un batter d’occhio la wags più desiderata e seguita dai tifosi della Premier League. I suoi scatti sui social sono a dir poco apprezzati dal tifo inglese che commenta e distribuisce like alle sue foto a più non posso. Tante anche le immagini con il suo Alex che non si tira di certo indietro davanti ad un obiettivo. Scopriamo allora meglio chi è Perrie. La wags che ha fatto perdere la testa alla Premier.
Un percorso nello spettacolo e nella musica partito da lontano
Perrie è classe 1993, proprio come il centrocampista del Liverpool. Nasce a South Shields (Inghilterra) e si fa subito notare dai genitori per la sua voce angelica. Così, spinta dalla famiglia, a soli 17 anni si convince a prendere parte e partecipare al programma X Factor inglese e passa le selezioni. Proprio durante il programma avviene la sua fortuna: i giudici infatti decidono di unire Perrie e altre tre ragazze per formare una band e nascono così le “Little Mix”, che riescono a vincere la kermesse e in poco tempo conquistare il pubblico con la loro energia.
Ma non è soltanto questo momento a segnare in maniera definitiva la vita di Perrie. La bella ragazza inglese, ben presto farà felici tutte le riviste di gossip inglesi per il suo flirt, diventato poi un vero e proprio scoop, con Zayn Malik ex cantante degli One Direction e che ora sta sfornando un pezzo dopo l’altro facendosi conoscere anche da solo per le sue innate qualità.
Un amore folle il loro segnato anche da un tatuaggio
E’ l’inizio di una lunga storia per la bella Perrie che nel frattempo continua a farsi conoscere su Instagram dal pubblico con foto a dir poco piccanti. E proprio durante questi scatti o anche in alcuni momenti di diversi concerti, i fan delle due band hanno subito notato una somiglianza. Il fidanzato Zayn Malik, che da svariati anni conta molteplici disegni sulla pelle, tanto da essere tra i più tatuati dei One Direction, ha uno Yin Yang, il simbolo che rappresenta l’equilibrio tra il bene ed il male, sull’ avambraccio sinistro, proprio come quello mostrato da Perrie.
Un simbolo che ha subito fatto capire a tutti il grande legame che c’era tra i due che erano diventati in pochissimo tempo la coppia più amata della musica. Fin quando non arrivò la notizia della fine del loro rapporto che colpì il pubblico inglese e i fan della coppia.
La fine di una storia
Si era parlato insistentemente di un tradimento di lui, poi smentito da una vacanza insieme. Questa volta, però, le cose sarebbero diverse. Zayn e Perrie, si erano fidanzati nel 2013, dopo un anno insieme. Sempre affiatati, anche nei giorni turbolenti dell'addio di lui al gruppo che lo aveva reso famoso, sembravano fare sul serio, tanto che si era ipotizzato anche un eventuale matrimonio.
Le cose sono andate diversamente. E così i due hanno preso strade diverse. Una soluzione che però ha aperto nuovi orizzonti proprio per la Perrie che pare essersi affacciata su una nuova vita. Gli scatti sui social cominciano a moltiplicarsi e i like piovono e diventano sempre più numerosi. Diventa in poco tempo una vera star del web, una delle più amate dai fan. E ben presto si affaccerà il nuovo amore per la bella bionda vogliosa di ricominciare.
Appare Chamberlain dal nulla
Non è chiaro ancora come si siano conosciuti o come questa storia abbia avuto inizio. Si sa soltanto che i social hanno parlato chiaro. Perrie Edwards attraverso una fotto sotto la Tour Effeil ha ufficializzato il suo nuovo fidanzato: Chamberlain. Il centrocampista del Liverpool e la cantante hanno prima trascorso il Natale 2016 insieme e poi successivamente si sono fatti notare per le loro piccanti vacanze insieme.
Già, perchè sotto un sole cocente, la bella Perrie ha sfoderato e pubblicato degli scatti a dir poco bollenti che hanno scatenato i followers. In poco tempo le foto della coppia hanno fatto il giro del mondo e non si sono di certo fermate lì. Non di certo. I due posano anche insieme per pubblicità, come dimostra l’ultimo scatto presente sulla bacheca di lei datato 10 agosto. Insomma, un amore a gonfie vele che ha fatto presto entrare Perrie al vertice delle wags della Premier League.
Una coppia totalmente social
Ben 323mila. Sono i like che si è beccato Chamberlain per la sua ultima foto del 27 settembre, postata su Instagram in compagnia di Perrie. I due vivono insieme e spesso mostrano foto con immagini di vita quotidiana. Baci appassionati, cene a lume di candela, serate divertenti. I due sono davvero scatenati tanto da far diventare Chamberlain presto uno dei più invidiati della Premier League. Ma ad interessare tutti, è stata ovviamente l’estate di Perrie.
Con Alex in ritiro, si è divertiva e prodigata a pubblicare foto in bikini e con pochissimo lasciato all’immaginazione, prontamente pubblicata su Instagram. I due hanno davvero tutto per essere considerati i nuovi Victoria e David Beckham. Certo, di strada ne dovranno ancora far diventare Alex baronetto della Regina, ma nulla è impossibile. Nel frattempo lo scettro di wags della Premier è tutto di Perrie.