Sarà un finale di campionato a dir poco infuocato per quanto riguarda la corsa all’Europa. Già, perchè se la pratica scudetto è stata chiusa già da un pezzo e quella per non retrocedere ne avrà ancora per molto, è l’ambizione di raggiungere un posto in Champions League che stuzzica diversi club blasonati del nostro campionato: come il Milan. La squadra di Gattuso vuole rialzarsi dopo i diversi ko e passi falsi post derby e lo sta facendo a piccoli passi, senza perdere mai d’occhio la quarta posizione ora occupata a pari merito con l’Atalanta e con Lazio e Roma che incombono e il Toro alle spalle.

Bisognerà avere calma e soprattutto sostegno da parte di tutti: tifosi e anche tifose. Già, quelle che più di tutti alzano il livello di adrenalina e che a colpi di selfie, scatti e stories, provano a dare la carica alla propria squadra. Proprio come ha fatto e farà ancora Mila Suarez, la modella e fashion blogger, sosia di Belen, che oggi è una delle protagoniste del Grande Fratello 16. Vediamo allora nel dettaglio chi è attraverso un focus mirato su questa grande bellezza rossonera.

Ma chi è davvero Mila Suarez?

Mila Suarez è una modella e fashion blogger nata a Casablanca, in Marocco, nel 1988. Durante l’adolescenza vive tra l’Italia, la Spagna e il Marocco e a diciotto anni poi la grande scelta: si trasferisce da sola a Parma per sperare di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo che ha sempre sognato di avere. Ma prima di raggiungere il successo sperato, Mila lavora come cameriera e barista, facendosi subito apprezzare per la sua bellezza e intraprendenza che dal primo momento l’hanno resa nota a tutti.

Da sempre tutti hanno collegato i suoi lineamenti, la fisionomia del viso e il fisico alla showgirl argentina, viene infatti spesso chiamata “la Belen di Parma“. La modella è alta 1,72 cm e pesa 53 kg. Per tenersi in forma pratica molta attività fisica e segue un’alimentazione salutare. Ama fare escursioni in montagna, immersioni in mare aperto e lunghe passeggiate nella natura e mostra spesso tutto ciò sui suoi profili social.

Una carriera subito nel mondo della televisione grazie a Corona

Fabrizio Corona ha cambiato completamente la vita di Mila Suarez. La conoscenza con il re dei paparazzi ha infatti aperto un mondo nello spettacolo alla giovane aspirante modella. Per lei sono arrivate le prime copertine, e poi gli shooting fotografici, finché non è stata fotografata in compagnia proprio del noto Corona e tutti l’hanno ribattezzata come la Belen di Parma, per la grande somiglianza con l’italo argentina.

Poolside⚡⚡#dubaiblog #dxb🇦🇪 #fashions #goodnight🌙 #kiss

A post shared by Mila Suarez (@mila.suarez_) on

La ragazza, inoltre, ha anche fatto parte delle Bilzerian’s Girl: infatti è stata avvista con il giocatore di Poker, ultramilionario, Dan Bilzerian, molto noto sul web.

Le avventure tra Uomini & Donne e Temptation Island

La scalata al successo di Mila Suarez, però, non si è fermata e così la ragazza nel 2013 ha deciso prendere parte al noto programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, e cercare di conquistare il cuore dell’allora tronista Eugenio Colombo. Da questa esperienza Mila Suarez ha raccolto una notorietà altissima e così nel 2017 è stata scelta per fare da tentatrice a Temptation Island.

THE CAVE… #isoleeolie cave di pomice #milasuarez #summer2018

A post shared by Mila Suarez (@mila.suarez_) on

Ma di Mila Suarez sono ormai noti soprattutto gli amori, specie quello con Alex Belli, il noto attore italiano. Mila Suarez, infatti, nel corso della trasmissione condotta da Barbra D'Urso Domenica Live, ha accusato l'ex fidanzato di "averla violentata psicologicamente", per il fatto di averla tradita con un'altra ragazza non dicendgli nulla.

Gli amori di Mila

Dicevamo dunque di questo amore burrascoso con Alex Belli che l’ha portata anche a fare dichiarazioni pesanti prima di entrare all’interno della casa del Grande Fratello 16 dove tutt’ora si trova come concorrente. Ma allora facciamo ordine. Nel 2013 ha avuto un flirt con il paparazzo Fabrizio Corona, grazie al quale riesce ad entrare nel mondo dello spettacolo, cominciando con shooting fotografici e copertine importanti che l’hanno subito fatta salire alla ribalta.

Dal 2017 al 2018 ha poi avuto una relazione con l’attore Alex Belli, ex marito della modella Katarina Raniakova. Tra loro è stato subito colpo di fulmine e i due hanno reso pubblica la loro storia attraverso delle immagini bollenti durante una vacanza alle Maldive. Poi i presunti tradimenti dell’attore hanno fatto crollare questa storia che è stata molto chiacchierata.

Instagram, il Milan e il Grande Fratello 16

Mila però è andata avanti e si è lasciate alle spalle queste esperienze sentimentali. La sua vita, il suo sogno e la sua concentrazione, ora sono tutti per il mondo dello spettacolo. Ma il suo successo, al Suarez, lo deve anche alla sua notorietà su Instagram. Il suo profilo conta attualmente 122mila follower che si concentrano spesso a commentare le sue foto nei tanti lavori come modella e fashion blogger che ne mettono in evidenza le forme da paura.

Ma tra un lavoro e un altro, la Suarez non abbandona mai la sua grande passione: il Milan. Spesso l’abbiamo vista posare in maglia rossonera e più volte ha dichiarato il suo amore per la squadra attualmente allenata da Gattuso. Un vero e proprio derby all’interno della casa del Grande Fratello 16 che divide con Ivana Icardi, la sorella di Mauro, per una sfida Champions ad alto tasso sensuale.