3.463 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2020

Chi è Miguel Paixao, l’uomo al fianco di Cristiano Ronaldo a Sanremo

Cristiano Ronaldo ha deciso di non lasciare sola Georgina Rodriguez a Sanremo. In occasione della terza serata del Festival della canzone italiana, CR7 si è presentato al Teatro Ariston al seguito della compagna, che ha vestito i panni della presentatrice al fianco del padrone di casa Amadeus. Le telecamere della Rai spesso e volentieri hanno immortalato il campione della Juventus in prima fila. Non è sfuggita al suo fianco la presenza di un uomo, con il quale Ronaldo ha spesso e volentieri scambiato battute e opinioni, e che ha registrato diversi video con la bella Georgina protagonista. Di chi si tratta? È Miguel Paixao, ex calciatore e amico intimo del bomber bianconero.
A cura di Marco Beltrami
3.463 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cristiano Ronaldo ha deciso di non lasciare sola Georgina Rodriguez a Sanremo. In occasione della terza serata del Festival della canzone italiana, CR7 si è presentato al Teatro Ariston al seguito della compagna, che ha vestito i panni della presentatrice in supporto del padrone di casa Amadeus. Le telecamere della Rai spesso e volentieri hanno immortalato il campione della Juventus in prima fila. Non è sfuggita al suo fianco la presenza di un uomo, con il quale Ronaldo ha spesso e volentieri scambiato battute e opinioni, e che ha registrato diversi video con la bella Georgina protagonista. Di chi si tratta? È Miguel Paixao, ex calciatore e amico intimo del bomber bianconero.

Sanremo, Ronaldo in prima fila. Chi è la persona al suo fianco

Cristiano Ronaldo è stato l'ospite d'eccezione della terza serata del Festival di Sanremo. Il bomber oltre a seguire con attenzione la performance della sua Georgina nelle vesti di presentatrice, si è reso protagonista di un bel siparietto con il conduttore Amadeus. Le telecamere della Rai hanno indugiato spesso e volentieri sul campione della Juventus, che però non si è presentato da solo nella sala del Teatro Ariston. Ronaldo è arrivato infatti con un altro ragazzo che si è accomodato al suo fianco. I due hanno scambiato diverse battute, con tanto di sorrisi. La complicità ha scatenato la curiosità del web e dei social? Di chi si tratta? È un amico di Ronaldo? Il suo volto è noto per gli appassionati e i tifosi di CR7: è Miguel Paixao, storico amico, che lo ha seguito praticamente durante tutta la carriera.

Chi è Miguel Paixao, al fianco di Cristiano Ronaldo a Sanremo

Ma chi è Miguel Paixao? Si tratta di uno degli amici più intimi dell'attaccante della Juventus. Un rapporto che nasce dal lontano, dai tempi dello Sporting Lisbona: Paixao infatti ex calciatore, giocava proprio nella formazione lusitana ed era inseparabile dall'allora giovane fenomeno con il quale condivideva anche la camera in ritiro. La sua carriera non è stata prestigiosa come quella di CR7, ma i due sono rimasti molto legati e si può dire che il classe 1984 fa parte del "clan" Ronaldo, ovvero del gruppo di persone con le quali il centravanti preferisce trascorrere i suoi momenti più intimi. È stato proprio Paixao ad esempio uno degli ideatori del Museo di Ronaldo, in quel di Madeira.

3.463 CONDIVISIONI
680 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views