Connor Wickham come uno dei maggiori bomber della Premier League inglese? Neanche per sogno. Non sentirete parlare, oggi come oggi, dell’attaccante del Crystal Palace come uno degli attaccanti più prolifici della stagione dato il suo zero nella casella dei gol realizzati in 5 gare giocate quest’anno. Piuttosto, sentirete molto parlare, soprattutto nell’ambiente inglese, di una delle wag più sexy e discusse della Premier League: Kayla Cadorna. E’ lei infatti la fidanzata di Wickham che tra scatti bollenti, a luci rosse, a dir poco estremi, ha fatto letteralmente impazzire il popolo inglese.

Kayla fa parte delle Fuel Girls, donne protagoniste di spettacoli sexy in tutto il mondo: fuoco, armi (finte, si intende), motociclette, tatuaggi e provocazioni. Insomma, una donna a cui di certo non manca l’inventiva per scatenare certi bollori in un uomo. Su Instagram è diventata una vera e propria star. Sono infatti postate tantissime stories dei suoi spettacoli, ma soprattutto scatti di vita quotidiana e di set fotografici che ne mettono in mostra il corpo completamente tatuato dalla curve formose che l’hanno incoronata la più sexy della Premier League.

Erotismo fuori dal comune e curve da paura

Di Kayla se ne parla ormai da un po’ di tempo nel panorama calcistico inglese. Ma la sua bellezza ha raggiunto ormai livelli impensabili. E’ diventata infatti la nuova star della Premier League, adorata dai tifosi del Crystal Palace anche più del fidanzato, l’attaccante delle Eagles Connor Wickham. Il suo look aggressivo e le sue forme mozzafiato hanno conquistato tutti, e non poteva essere altrimenti.

Il suo corpo praticamente perfetto e ricoperto di tatuaggi è diventato anche la sua fortuna: perché Kayla, che fa parte delle Fuel Girls (letteralmente, le “Ragazze benzina”), è diventata famosa in giro per il mondo per i suoi spettacoli arditi e sexy, praticamente un mix estremo tra il burlesque e fachirismo, tra sessioni pirotecniche, fuoco ed erotismo.

UTAH @hotshotscalendar it’s been emotional… next stop VEGAS 💫 #BEHINDTHESCENES

A post shared by Kayla Cadorna (@kaylacadorna) on

Insomma, così come documentano le sue foto su Instagram, in poco tempo questa sua particolare capacità, un’arte se vogliamo, ha conquistato tutti e chissà se un domani sarà la benzina anche per accendere la fame di gol di Connor.

Quella foto nuda in piscina con un’amica e… le pistole

Spulciando il profilo Instagram di Kayla, non troverete le classiche fotografie romantiche che spesso siamo abituati a vedere fra le wags di tutto il mondo. Già, perchè la particolarità della Cadorna sta proprio nell’essere originale in tutti, di differenziarsi quando tutto invece può sembrare tranquillamente semplice. Come un bagno in piscina.

Era infatti il 15 novembre del 2018 quando il suo profilo Intsagram, mostra una foto che lascia senza fiato i suoi follower: lei e un’amica immerse in piscina, di spalle, nude, con i glutei in bella mostra, al sole, ma con una particolarità, la pistola.

Già, ognuna di loro impugnava una pistola tenendola sul bordo della piscina. Un’immagine estrema e che incarna, se vogliamo, l’arte della sua attività delle Fuel Girls. Insomma, modi per sorprendere ne ha sempre tanti e di certo la fantasia non le manca. Quel post, per inciso, ha raggiunto quasi 6000 like.

Non solo ‘sputafuoco’ nella sua vita

Far parte delle Fuel Girls non è soltanto un marchio identificativo che mette in mostra un lavoro unico che nega altre attività, anzi. Già, perchè di Kayla Cadorna c’è tanto da parlare anche in altre vesti. La bella compagna di Wickham, è infatti anche una ballerina e modella. Le foto, gli scatti e le stories non mentono.

Ma oltre a questo, Kayla è comunque stata molto vicino al suo Connor, Già, perchè nel novembre del 2018, l’attaccante del Crystal Palace rientrò contro l’Everton dopo un lungo infortunio al polpaccio, reduce a sua volta dalla rottura del crociato che lo aveva tenuto dai campi per oltre un anno e mezzo.

La Cadorna non ha mai fatto mancare il suo supporto al giocatore che ha sempre avuto il suo amore come arma per andare avanti e rialzarsi.

Un amore unico e grande che li ha anche resi genitori

Un amore grande, intenso, che nonostante la grossa attività lavorativa di entrambi non li ha mai divisi. Già, perchè nel 2017, proprio questo grande sentimento ha fatto sì che i due diventassero anche genitori. Le foto con il loro bambino sono tante e l’amore di Kayla per il piccolo è certificato più volte su Instagram. Nel frattempo proprio sul social più famoso per la fotografia, Kayla è diventata molto popolare.

Tifosi del Crystal ma anche di altri club della Premier seguono le avventure quotidiane della bella fidanzata di Connor che ha raggiunto un numero pari a 144mila follower con ben 496 post pubblicati. Tante foto anche del suo lavoro come “Monsterina”, ragazza immagine per la famosa bevanda energetica molto nota soprattutto negli ambienti degli sport a motori.