Chi è Jessica Ziolek, la fidanzata di Milik calciatore del Napoli
Arkadiusz Milik è il centravanti del Napoli di Ancelotti, la stagione l’ha iniziata molto bene, ora si sta giocando il posto da titolare con Mertens, ma nessuno dei due sarà titolare fisso. Perché nell’ordine d’idee del tecnico emiliano nessuno, o quasi, ha il posto fisso. Milik da quando è arrivato a Napoli vive all’ombra del Vesuvio con la sua storica fidanzata Jessica Ziolek, una modella polacca molto bella che ha uno stuolo di followers impressionante.

La Ziolek su Instagram viene seguita da più di 100 mila persone e chi la segue può vederla ritratta spesso in foto fatte a Napoli, o negli splendidi dintorni del capoluogo campano. In un’intervista di qualche mese fa disse chiaramente di apprezzare molto la città:
Napoli mi piace moltissimo, sono affascinata da Spaccanapoli, credo rappresenti il cuore della città e poi quei vicoli mi incuriosiscono sempre. Mi piace passeggiare di notte a Mergellina, ma anche la mattina adoro fare jogging al Virgiliano. Poi d’estate ci rilassiamo e visitiamo le isole qui vicino.
La rapina subita da Milik e Jessica
Non sono però tutte rose e fiori per Milik e per Jessica, perché poche ore dopo la splendida vittoria ottenuta contro il Liverpool in Champions League mentre rientravano nella propria abitazione l’attaccante e la compagna hanno subito una rapina. Dei malviventi hanno puntato una pistola alla testa del giocatore e lo hanno obbligato a dargli l’orologio, un prezioso Rolex. Momenti ovviamente di enorme paura per la coppia.
Gol e infortuni con il Napoli per Milik
Milik, che ha un contratto con il Napoli fino al 2021 e che guadagna due milioni e mezzo netti a stagione, sta vivendo un bel momento. E se lo merita il polacco che nelle prime due annate in azzurro ha subito per due volte la rottura del crociato, prima di un ginocchio e poi dell’altro. Un peccato per lui che con la maglia del Napoli ha una media realizzativa importante, infatti pur giocando poco in due stagioni ha dato un grosso contributo, in questo campionato ha segnato 3 gol in 6 partite.